|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Valutazione Zalman CNPS 7000A CU
Ragazzi urge subito un consiglio, e dei risultati a portata di mano....
ecco il mio problema: adesso ho un dissi SLK-947U montato su mobo abit nf7-S...ora poiche' volevo cambiare mobo e prendere una DFI, sul sito della thermalright ho letto che il mio dissi nn si puo' montare sulla DFI a meno che nn ordini una piastra (neoblakplate)dall'estero... allora sono andato in cerca di altri dissi compatibili con la DFI e mi sono imbattuto su questo Zalman... che ne dite ?come prestazioni come va?? Prego tutti coloro che lo posseggono di farmi sapere se funge bene, e se secondo loro e' meglio o peggio del mio SLK-947U!!! Grazie in anticipo!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
io non lo ho, ma come prestazioni eguaglia l'slk e forse lo supera!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
cmq sono tutti ottimi dissy ci saranno 1-2° MAX di differenza tra SLK, Zalman e SP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora cosa mi consigliate??mi tengo SLK o monto zalmann??
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il problema nn credo sia quello della piastra da ordinare o da montare....
in tutto spenderei 8 euro....volevo solo saèpere se ne valeva la pena.... perche' mi sembra di aver letto che slk e' il migliore ma nn ne sono sicuro..... bho!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
lo zalman è ottimo, nn supera l'slk ma sicuramente gli è molto vicino. il buono dello zalman è che è sileziosissimo, nn devi comprare la ventola ... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io già ho l'slk...per cui nn ho problemi di ventola....
il fatto era solo sapere con precisione delle prestazioni effettive...magari da chi ne mota uno-....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Un amico li ha provati entrambi........ha venduto slk e si è tenuto lo zalman..........su sistema Intel però!
Su AMD sembra migliore SLK di poco......... Vedi tu ![]() CIauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per 8€ io mi terrei l'SLK...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
infatti...intanto vedo di piazzare la mia mobo....
poi pero' nn sono completamente sicuro della ppiena compatibilità dello zalman su DFI...se andate qui si vede...: http://www.zalmanusa.com/product/coo...t_eng.html.... c'e' scritto..: "Power Supply must not interfere with the heatsink"... che vuol dire di preciso??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
forse significa che se l'alimentatore è troppo vicino alla scheda madre potrebbe toccare
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.