|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[TRENTO] Minitower+mobo+duron+ram
Ciao
per non farvi perdere tempo specifico subito che -visto il poco valore del materiale- la vendita e' da intendersi solo con consegna a mano a Trento e provincia... Allora : Minitower(Vobis)+alimentatore300w 22 Euro (?) Scheda madre Soyo SY-K7VTA-B(scatola e flat) 10 Euro (?) Duron750+dissipatore con ventola 28 euro (?) banco 128 Sdram 14 euro Per chi prende almeno 2 pezzi scheda madre in omaggio ! che grande venditore ![]() ![]() Poi se qualcuno e' interessato a recuperare dei pezzi rotti ho : un modem interno dimond fulmiato e un masterizzatore Yamaha 8424 da aggiustare... Chiaramente preferenza a chi voglia prendere piu' di un pezzo...ciao enjoy ![]() Ultima modifica di telespalla : 14-07-2004 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
a me potrebbe interessare il duron (magari senza dissy e ad un prezzo + allineato al suo valore di mercato) ed il case, ma dovresti spedire...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per un po' lascio la cosa solo per consegna a mano...
![]() ![]() effettivamente il prezzo del duron l'ho lasciato (di proposito) un po'alto(ma non troppo poi) perche' e' una cosa che puo' essere ancora utile per un muletto a basso consumo... inoltre di fatto le componenti sia nuove che usate costano un po' meno a roma che a trento (dove il costo della vita e anche dell' hardware e' un po' maggiore...) ciao ![]() Ultima modifica di telespalla : 14-07-2004 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
certo che puo' essere utile
![]() E' un ottimo processore da muletto, ma vecchiotto. cmq vediamo se non trovi nessuno x la consegna a mano ok?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lucca
|
Mi potrebbe anche interessare tutto il blocco, ma dovresti spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come dicevo sopra e all'inizio del post : per ora lascio
la cosa a mano ...appena decidessi di spedire modificherei il post...e lo rilancerei...(per cercarlo basta usare il search ) non ho troppa fretta di concludere subito e quindi aspetto ancora un po'(next weeks) qualcuno in trentino (o in alto adige ma tanto dalla provincia di bolzano non c'e' nessuno...) per quanto dicevi sul durun : hai ragione ...ma la frequenza piu' bassa(meno calore meno consumo) per certe funzioni puo' essere un pregio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sul muletto ho un duron 1100, impostato a 800Mhz con 1,2V. Consuma meno un processore downcloccato e downvoltato a 750/800Mhz che un processore che a quella frequenza ci lavora di default, perchè non potrai mai abbassargli il voltaggio + di tanto. ![]() Questo solo per puntualizzare. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
buona osservazione soul reaver ...
diciamo che l'avrei apprezzata ancora di piu' nella sezione downclockers (a quando?) ![]() qui si vende e ognuno tira l'acqua al suo mulino ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ribadisco l'interesse per la cpu in caso si trovi un accordo. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No ma sarebbe da aprire
![]() nella sezione modding ci sono dei thread molto interessanti per silenziare il pc ..fondamentali... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.