|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
rimozione sicura hardware
sul portatile che avevo prima questa funzione non era abilitata e potevo mettere e togliere le periferiche usb a piacimento.
Sul nuovo portatile l'ho trovata abilitata... ma x me è molto fastidiosa, come posso disattivarla??? sono stufo di dover togliere le cose passando per la rimozione sicura grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
La rimozione sicura non è un obbligo seguirla cioè tu puoi scollegare le tue periferiche usb con la rimozione sicura dovresti essere garantito che non ci siano errori nella rimozione della stessa
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non è vero... se scollego le periferiche senza averle rimosse mi viene una schermata blu e si riavvia il pc, oppure mi si congela e devo spegnerlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Brescia
|
strano... io con win98 e ME disconnettevo la mia chiavetta usb senza tanti giri, però con il 2k e xp ho cominciato ad utilizzare la rimozione sicura, xkè a nn farlo mi capitava che alcuni dati sparissero dalla chiavetta...
i prob che hai tu nn li ho mai visti sinceramente...
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh ho due notebook che fanno uguale un compaq della morosa e un acer mio.
se stacco le usb mi si congela l's.o. o mi si riavvia dopo schermata blu. l'unica soluzione è disattivarle da rimozione sicura. Solo che il modem adsl vecchio ogni tanto quando si carica all'avvio del pc si disconnette e riconnette causandomi un riavvio come se avessi rimosso l'usb. con il "vecchio" asus l8400 (sempre con xp)che non aveva la rimozione sicura non accadeva mai....il modem si scollegava e ricollegava e poi andava... non ne posso piùùùù ![]() ![]() ![]() voglio toglierla. Insomma tutti i pc in questione hanno xp. l'asus non aveva la rimozione sicura attivata, questi si e io non la voglio. help help help |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.