|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
lei 23 lui 14! evvai!
Lui ha 14 anni, lei 23 e ora rischia fino a 15 anni di carcere
Usa, insegnante fa sesso con allievo: arrestata Rapporto allarmante sulla situazione nelle scuole americane: uno studente su dieci è esposto a molestie sessuali MIAMI - Una professoressa 23enne di una scuola media di Tampa in Florida è stata accusata di aver avuto rapporti sessuali con uno studente 14enne. Debra Beasley Lafave, l'insegnante, avrebbe fatto sesso con il giovane in classe, nel suo appartamento e in auto, mentre il cugino di lui, 15 anni, era al volante. Lo studente avrebbe dichiarato agli investigatori di aver fatto amicizia con la professoressa durante una gita scolastica. Lei gli avrebbe confidato che il suo matrimonio era andato a rotoli e che provava attrazione per lui. Debra Beasley Lafave è stata messa in aspettativa dall'insegnamento e potrebbe essere sospesa. Brevemente arrestata e rilasciata su cauzione, rischia, se condannata, fino a 15 anni di reclusione. RAPPORTO ALLARMANTE - Un rapporto pubblicato proprio oggi indica che negli Stati Uniti i contatti e i rapporti illeciti a sfondo sessuale sono più comuni del previsto nelle scuole. Secondo il rapporto commissionato dal Congresso, addirittura uno studente su dieci, pari a circa 4,5 milioni tra bambini e ragazzi, è esposto a molestie sessuali che vanno dalla battuta a sfondo erotico al vero e proprio abuso fisico da parte di personale adulto della scuola. L'analisi, realizzata dalla Hofstra University School of Education, ha generato controversie nella comunità accademica. I sindacati hanno commentato negativamente che «sia stata fatta di tutt'erba un fascio», mischiando senza distinzioni banali molestie verbali e veri casi di abuso sessuale. 30 giugno 2004 - Corriere.it anche sul tuo cellulare Tim, Vodafone o Wind |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
perche' a me nn e' capitato di avere prof cosi giovani
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
ma xchè nn ci sono nelle nostre scuole queste
![]() ![]()
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
le mie prof. han sempre fatto cagare... uff... ora mi trombo l'impiegata che c'è al lavoro...
![]() ![]() LOL ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
cugino di 15 anni al volante? ma a che età si può guidare in usa?
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
il mio sogno di bambino...trombarsi la prof...mi vengonop in mente le seghe...mentali però
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Che culo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
fortunato lui!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Al mondo tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Strano non ho ancora visto i perbenisti moralisti fare uno dei classici commenti.
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
15 anni?
![]() Ma non è un po' troppo?? Lui era consenziente! E tra l'altro, si sa, è una fantasia erotica di tutti noi ometti ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
che fondo
![]() Anche se la scopata più divina si fa con la cugina ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Beato lui
![]() ![]()
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Beato lui...comunque anche la mia ex prof di inglese era una porca mica da ridere...a parte che andava sempre vestita minigonna piu' varie altre cose attillate (con conseguente invidia di tutte le altre professoresse...non c'e' niente da fare, l'invidia tra donne e' quasi naturale eheh) e poi provocava neanche tanto velatamente.
Era anche divorziata, ma si trombava solo i ricconi (tantoche' andava in giro solo con il suo porche boxter) ![]() Ultima modifica di Everyman : 01-07-2004 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Caspita se faceva cosi' con me la mia ex prof di inglese passavo io dalla parte del torto poi.....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ed io ti dirò di +! che l'oracolo mi ha detto di vedere la condanna a 15 anni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.