|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Suono 5.1
Scusate la domanda molto banale...
Ho deciso di acquistare le casse 5.1..per riuscire a sfruttarle appieno, necessito obbligatoriamente di una scheda audio 5.1???? Grazie cortesemente per le risposte ![]()
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
guarda, ti dico che dipende solo dal tuo budget: decidi un tetto massimo di spesa così ti possiamo consigliare al meglio.
comunque se vuoi il top prendi terratec aureon 7.1 space o creative audigy 2. dipende da quanto vuoi spendere. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Ti ringrazio per la risposta...pero' non volevo sapere quale scheda 5.1 e' meglio bensi volevo sapere se effettivamente e' necessaria oppure puo' bastare una normale scheda audio....
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ops, scusa avevo letto di fretta il tuo post.
![]() comunque si, se hai le casse 5.1 dovresti necessariamente avere una scheda 5.1 per sfruttarle. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.