|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Foto taroccata sull'Unità?
Mi riferisco a questa:
![]() foto che accompagna questo articolo: http://www.unita.it/index.asp?topic_...topic_id=35787 I dubbi mi sono venuti vedendo la giacca scura (troppo spigolosa, sembra fatta malamente con il paint...), ma soprattutto perchè la barba incolta fa pensare che tale foto sia stata scattata ai tempi dell'arresto, e non credo che prima di portarlo via abbiano avuto il tempo di fotografarlo in quella casa. Cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
l'avranno presa dall'archivio della CIA dove stava in mezzo ai filmati di bin laden
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
ma sull'articolo è scritto che quella foto è stata scattata prima del processo, quindi trattasi di foto attuale non di una scattata ai tempi dell'arresto.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma non gli hanno tagliato la barba? *perplesso* ot: grandissimo avatar!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
o.t. grazie, grandissimi Cynic ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dov'e' scritto che la foto la hanno fatta priam del processo? Quel saddam è quello del video di quando è stato catturato, tutto spettinato e con la barba incolta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
saddam dopo la cattura:
![]() saddam dopo la cattura, ma con barba e capelli in ordine: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 01-07-2004 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://abcnews.go.com/ ![]() A sto punto mi sembra palesi si tratti di un tarocco. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scoperta la fonte. Si tratta di immagini di archivio della sua cattura, ci sono anche sul sito della cbs
http://www.cbsnews.com/media/2004/07/01/video626927.rm (occhio che il video è 20 mega) certo cmq che potevano metterci a fianco "foto di archivio"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
penso che ci pigliano per il culo.
Ma un giorno si saprà.... un giorno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.