|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Come spedire un banco di ram?
Ciao a tutti, come posso spedire un banco di ram in j+3? cioè la confezione come posso farla? Avevo pensato alla busta vs elettrostaticità dentro la busta con le bolle d'aria dentro una custodia di videocassetta rigida.D Dite che va bene?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Re: Come spedire un banco di ram?
Quote:
consiglio scatolina di cartone, dentro tanta di quella imbottitura (bolleb,carta di giornale appallottolata, calzini quello che vuoi batsa che attutisca qualsiasi colpo) e in mezzo la bustina antistatica con il banchetto di ram. se mandi il pacco come hai detto tu , quella ram rischia di spezzarsi come un grissino.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa una scatolina di cartone tipo cosa? Non ho idea di cosa usare
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
non saprei...prova a vedere tra confezioni usate di qualcosa che hai comprato recentemente...non troppo piccola cmq perchè ci devono attaccare sopra le ricevutone del pacco celere (che sono larghe all'incirca 10cmx10 scarsi).
ricorda che cmq all'esterno il pacchetto non deve presentare scritte o disegni di alcun tipo, tranne gli indirizzi. quindi alla fine coprila con della carta da pacco marrone (la trovi in qualsiasi cartoleria o direttamente alle poste).
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Come spedire un banco di ram?
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora io ho usato come confezione la scatola del nokia 5110 che è rotto. Le misure sono 15*13,5*6. Vanno bene? le ram le ho chiuse nella plastica anti elettricità e ho riempito la scatola con carta del sole 24 ore
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
L'idea dei calzini mi piace nEA
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.