|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Lupin 3...IL MITO
Non parlo della, seppur mitica, serie televisiva (prima serie, con Margo', seconda serie con Fujico)...ma degli anime.
Quelli che conosco io sono: -Lupin e il castello di Cagliostro: il piu' bello di tutti, poesia allo stato puro, un lupin cosi' romantico non me lo ricordo proprio. Mi domando che impatto ebbe il film nel 1978 anno in cui venne per la prima volta pubblicato, dato che dal punto di vista grafico e' eccellente anche al giorno d'oggi. -Lupin e la pietra della saggezza (spero di non essere tra i pochi a conoscerlo...si tratta di quel Lupin in cui si parla dei cloni e di Mamoe, il nemico numero uno di Lupin...letteralmente fantastico e visionario) -Lupin e la cospirazione dei Fuma (dove il mitico Ghemon si sposa!!!...ma gia' qua stiamo parlando di un lupin piu' occidentalizzato e moderno, mica come i primi due da me citati) -Lupin e il virus beta (veramente bello anche questo, lupin e 'informatica sono un binomio quasi perfetto eheheh). Ce ne sarebbero molti altri di episodi, ma ho citato quelli che preferisco di piu'. A voi la parola, soprattutto sono curioso di sapere se conoscete il sopra citato "Lupin e la pietra della saggezza". Ciaoooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Re: Lupin 3...IL MITO
Quote:
A me Lupin è sempre piaciuto (ma solo qullo con la giacca verde ![]() Il bambino di 8 anni con portatilino che dice che la mamma ha inventato un virus potentissimo in grado di prendere il controllo di tutti i pc del mondo.... BUAHAHAHAHAHAHA ![]() ma perfavore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Re: Re: Lupin 3...IL MITO
Quote:
Vediti Lupin e la pietra della saggezza e poi torna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.