|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
SW Canon che rompe al mouse???
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato una fotocamera Canon A80, ma una volta installato il sw dei CD ho cominciato ad avere problemi col mouse (un Logitech cordless). Il mouse ogni tanto si blocca, e l'unica cosa da fare per riattivarlo è rifare la connessione mouse-base mediante i pulsanti presenti sui due dispositivi. Qualcuno ha qualche dritta per risolvere il problema? ![]() Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il mouse è usb? non è possibile che il software installato per la macchina fotografica abbia incasinato le periferiche usb?
a me lo faceva tra Volante ( quelli per i giochi di corse ), lettore mp3 e macchina fotografica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Di periferiche USB ho una stampante, uno scanner, un lettore di schede e tutto funziona correttamente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Percaso il controller USB a cui è collegato il mouse è lo stesso (la porta affianco) a cui hai collegato la macchina?
Se si sposta 1 dei 2. In particolare la macchina che credo assorba molto, deve stare possibilmente da sola in un controller USB ![]() Ciaux ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.