|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Tipi di file
sto leggendo una guida per il settaggio di windows, uno dice:
- Aprite esplora e cliccate su Strumenti / Opzioni: Cartella /Tipo File e su avanzate, cliccate su visualizza sempre estensioni a questi file: .hta, .shs, JS e VBS Script; ancora, per ognuno, ciccate su Avanzate, e cambiate l’impostazione da APRI a MODIFICA. (serve a tutelarsi da file…”virali”). - ora, da me c'è scritto Open e non Apri, posso comunque scrivere modifica in italiano oppure devo metterlo in inglese (sarebbe modify)? poi certi file hanno sia apri che modifica, devo eliminare l'apri? la cosa più srìtrana è che quando vado nelle avanzate di .shs se schiaccio il tasto modifica, non cambio ninte e schiaccio ok mi dice "Impossibile trovare il programma specificato..." potreste aiutarmi a capire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Imperia
|
Personalmente non ho capito niente, cosa devi scrivere e dove?Settaggio di quale Windows?Tutto questo smanettamento per cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
be a leggerla così non si capisce bene, se provi a fare quello che c'è scritto è meglio, sono un paio di passaggi, dall'esplora risorse vai in Strumenti / Opzioni Cartella / Tipi di File e da quì cerchi quelle estensioni... ho win xp pro sp1a.
per il motivo ugualmente c'è scritto "serve a tutelarsi da file virali" ho pensato di provare, e se, una volta fatto, win non va più bene al massimo lo reinstallo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.