|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
QUEI 5 minuti che ti fanno incazzare tutto il giorno!
![]() scrivo per sfogarmi di 5 minuti balordi di discussione che ho avuto con 2 ragazzini sui 13-15 anni ![]() ![]() ![]() In fila con l'auto su una via della mia città e 2 ragazzini che vanno su una sola bici a destra e a sinistra impedendo al traffico di andare perchè nella corsia opposta ci son altre auto in fila e fin qui....vabbè quasi normale. Li sorpasso piano piano...e uno di questi mi spara un calcio sull'auto (una Fiat Tipo del '94)..e gli dico "magari se andaste sul marciapiede con la bici le auto riuscirebbero a passare" no dico sapete la risposta? "in culo a mamma" stavo trascorrendo una giornata tranquilla fra lavoro ecc...e questa frase mi ha fatto partire 5 minuti di istinto violento, mi son sentito non solo offeso ma impotente! fermo l'auto e vedo il bozzo sulla carrozzeria per il calcio li fermo e uno dei 2 mi fà ridendo "tanto se mi sfiori ti denuncio sono minorenne" ![]() ![]() ![]() e gli dico "che problema hai? mi tiri un calcio all'auto mi insulti ..." e nn ho finito la frase che arrivo un tizio sbucato dal nulla e mi fà "sono ragazzini vattene" (e mi spinge) e io "lei nn c'entra nulla sto parlando con i ragazzini che erano in mezzo la strada e mi han anche dato una botta sulla fiancata" e lui "e cosa vuoi fare? vattene è meglio" mi è sparato un nervoso di fuoco porca cazzona perchè nn sapevo che cazzo c'entrava sto tipo con quei 2 che mi han pure fatto la fiancata con una botta! e uno dei 2 ragazzini fà "ti conviene andar via se no ti denuncio, dico che mi hai picchiato" e io "VAFFANCULO" e me ne sono andato. IO MI CHIEDO possibile che porca p****a proprio oggi che ero tranquillo e felice? ma poi VOI COSA AVRESTE FATTO? cioè nn ci credo che 2 ragazzini vi fanno la fiancata e nn si può fare nulla! STI RAGAZZINI STANNO VENENDO SU NON MALEDUCATI....DI PIU'! ma che faccia tostaaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io gli avrei piantato tante di quelle grane...........ma nonc'erano testimoni?qualcuno delle auto in coda?gente a piedi sui marciapiedi?
fanno veramente girare le palle |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
senza farti prendere per pazzo, appena senti quella risposta da quel ragazzino gli dai un bello schiaffone in faccia.
se viene la madre gli spieghi che ha fatto e gli da pure il resto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
be io li tenevo li e chiamavo i carabinieri e poi vediamo chi rideva alla fine...
solo che facevi finta di chiamrli si cacavano addosso
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
La mamma dei cretini e' sempre incinta.......
![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Re: QUEI 5 minuti che ti fanno incazzare tutto il giorno!
Quote:
![]() che stronzi! non curarli proprio.piuttosto pensa due così che posto possono avere nella civiltà di domani ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
mi denunci ???
lo prendi per il collo e gli metti paura . e denunciami pure chissa che mi fanno . intanto a te quattro schiaffi te l ho dati .
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
per pura curiosità: dove è successo il fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
purtroppo non puoi fare nulla. sono ragazzini. io stavo per mettere sotto uno con uno scooter che m'ha sorpassato a destra e io con la freccia a destra dovevo andare a destra. non arrivava nemmeno a toccare terra.
m'ha incuriosito quel tizio, ma che vuole? una crikkata in testa? quando succedono queste cose mi domando "ma i genitori che cazzo combinano?"
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Quoto.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
inutile dire che se capitava a me e mi bocciavano la 156 quei due ragazzini vedevano terminare precocemente la loro triste esistenza
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Una sterzata brusca verso il marciapiede e il problema è risolto....
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ah, la prossima volta, se ti capita ancora, e vuoi sfogarti...
lascia perdere quei simpatici fanciulli ![]() prenditela con le loro biciclette, quelle non sono minorenni ![]() prendi una gomma, e la storti completamente, poi stai a cronometrare quanto piangono ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...è pieno di quelle teste di minchia...
![]() io odio quei cazzari con lo scooter... che sorpassano, tagliano la strada... quelli che hanno il motorino che scorreggia per intenderci... dei fighetti senza palle. L'altro giorno stavo uscendo dalla via dove abito. Un camion si ferma per darmi strada... stavo uscendo quando un fighettino tutto gel sorpassa il camion... attimi che mi finiva addosso... avrebbero bisogno di tante randellate sulle gengive... altro che motorino...
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Io uno schiaffo gliel'avrei dato eccome... ste cose non le sopporto, poi chiamavo i carabinieri e gli spiegavo la situazione... così li facevo cagare addosso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
lo dovevi pigliare per l'orecchio e costringerlo alla costatazione amichevole
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
in caso di denuncia rispondono i genitori...
potevi benissimo chiamare i carabinieri e denunciarli ovviamente consiglio di evitare schiaffi o altro perchè passare dalla parte del torto?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() [OT]bentornato shazam ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.