|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
consiglio wireless
devo estendere la lan dell'ufficio alla mia abitazione, in linea d'aria distano circa 100mt e si vedono, anche se c'e uno spigolo di un palazzo che limita di parecchio la visuale, praticamente si vedono daa uno spiraglio.
ho pensato di mettere 2 access point in bridge d-link ap2000+, sono in dubbio su quali antenne utilizzare, quanto guadagno mi può servire, se qualcuno ha esperienza su questo campo, mi può aiutare? Thank. ciaoooo
![]() |
#3 |
Member
|
ho dato un'occhiata, ma io non voglio costruirmi l'antenna da me, non ne avrei le capacità e il tempo, siccome nel listino d-link ci sono una decina di antenne, volevo un consiglio su quale utilizzare nel mio caso.
![]() anche perchè non mi sembra un acso disperato. ![]() ciau
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
Credo che per te vadano bene delle antenne direttive, tipo questa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quasi ci siamo, avevo era già stato su quel sito, solo che non so quale prendere, vilevo un consiglio da chi l'aveva già realizzato, non è che me le danno per provarle, se 8,5 db non bastano, la butto, o ancora se prendo una 18db, butto 200 euri xchè ne bastava una da 50 euro.
![]() questo è il mio dilemma. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Un mio amico ha comprato RAM da EsseDì Shop e, prima di farsi fare lo scontrino, l'ha provata per vedere se funzionava. Potresti metterti d'accordo anche tu così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
potrebbe essere un'idea, ma possibile che nessuno nella sezione reti, abbia realizzato questo collegamento?
![]() altrimenti derogo il tutto a qualche ditta che fa queste cose, mi costerà di + ma almeno sbattono loro. ![]() solo che così non c'è piacere. ![]() grazie comunque. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.