|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Kit liquido. Quale?
Salve ragazzi avevo in mente di comprarmi un raffreddamento a liquido...però volevo spendere poco,sui 150 euro. Cosa mi consigliate?
Secondo voi quale è il migliore? grazie ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e con questo????
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Città: Roma
|
Io ho l'aquarius II della TT... devo dire che andava molto bene mi aveva abbassato di quasi 10 gradi... però quando mi ha dato un problema la pompa, che faceva un rumoraccio a causa dell'albero delle palette che si era rovinato nn mel'hanno cambiata, con tutto che aveva solo un mese e mezzo... una rosicata guarda... ci stò ancora combattendo.
Apparte questo però a livello tecnico a me piace molto... sopratutto perchè se nn metti la vaschetta esterna del rabbocco,ètutto interno ed è molto compatto!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ti compariranno 30mila post IDENTICI al tuo e troverai sempre le IDENTICHE risposte... facciamola finita co sta domanda vi prego ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e poi io volevo anche sapere se saranno compatibili con i dual core...se non non lo prendo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
guardati intorno i prezzi e decidi tu no? tutti sono su quella cifra e poi i dual core non c'entrano proprio niente dipende dalla superficie che occuperanno... la verità è che avete stufato sempre della pappa pronta e non muovete mai il culo per un search ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
vabbe ice hai ragione, ma non mi pare il caso di scaldarsi per cosi poco....piuttosto se jimmy o maxter chiudono e meglio cosi evitiamo di far lievitare il 3d.....
x solido e abbastanza semplice trovare una risposta alla tua domanda.....basta effettivamente fare un search.....un' info pero te la posso dare subito: il dual core non c entra con un wb quindi vai sul sicuro (cioe non c entra proprio col processore tant e vero che quasi tutti i wb possono essere usati indifferentemente su amd o intel o qualsivoglia processore o chip da raffreddare)....l unica è che forse perderai un po di tempo per districare la matassa di 3d che troverai cercando.......se vuoi un consiglio orientati su ybris o lunasio (150 euro poi per un liquido sono gia abbastanza, anzi direi che con 20 euro in piu ti porti a casa il top)
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi avevo chiesto se andava sul dual perchè non sapevo che superfica aveva e quindi non volevo sprecare soldi ![]() ![]() ![]() ciao e grazie 1000
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.