|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[PISA][SPED] Vendo/scambio 14 giochi originali per pc: ultime novità!!!
OFFERTONA!!!
Tutto il blocco a 70€ anzichè (102€)!!! Vendo per conto di un amico i seguenti giochi, tutti originali, comprensivi di scatola e manuale: Apache Havoc -> 5€ Beam Breakers -> 5€ Evolva -> 8€ G.Hawk - Survival instinct -> 8€ Heavy Metal Fakk 2 -> 8€ Hulk -> 10€ Indiana Jones e la tomba dell'imperatore -> 10€ Kaan -> 8€ LEGO Island Xtreme Stunts -> 6€ New world order -> 6€ Pearl Harbour - Zero Hour -> 8€ Rallisport Challange -> 10€ Resurrection -> 5€ Supreme Snowboarding -> 5€ Posso garantire forti sconti per quantità oppure omaggi (ad esempio posso regalare un titolo vecchio a chi ne prende almeno due recenti). Per info o link a recensioni postate pure... SCAMBI Ecco ciò che può interessarmi per gli scambi: - Monitor LCD 17" (valuto anche 15" e 19"), possibilmente con almeno 300:1 di contrasto e 250 candele di luminosità. Marca e modello poi va bene tutto. Molto graditi quelli neri! - Macchina digitale 2-3-4 mpixel (possibilmente compatta, graditissime le Nikon Coolpix 2100 e 3100!!!) - Casse 5.1 con ingresso digitale OTTICO - X-Box / Playstation 2 e relativi accessori (no giochi) - Materiale per modding - Cartuccie (sigillate) per HP 5550 - Il numero 10 della serie a fumetti "Evangelion" edita da Planet Manga - Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga - Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600) [gli ultimi tre non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!] RULES & AFFINI 0) Spese escluse 1) Precedenza rispettivamente a: blocco, consegna a mano, spedizione, con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni. 2) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, o al massimo con soldi in busta in prioritaria. Non accetto vaglia. 3) Per i conguagli degli scambi i soldi verranno messi (sia nel mio caso, sia nel caso dobbiate metterli voi) nei pacchi col materiale 4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione 5) [conosciuta come regola di "nicolarush" ![]()
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 27-05-2004 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Rainbowsix 3 cè ancora????
![]()
#6 |
Senior Member
|
C'è sempre tutto... se sei interessato contattami in pvt!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: [RO]
|
interessato a crazy taxi .....però con forte ritoccata al prezzo .....
ci stai a 20 Euro ??? ![]()
#8 |
Senior Member
|
Che ne dici di 25€ compresa la spedizione in posta prioritaria (sui 3€ circa)?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Eccomi di ritorno dalle vacanze... up!
![]() PS: Per le trattative in sospeso, contattatemi in pvt che concludiamo! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ecco la seconda...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Interessato a BloodRayne + Splinter Cell per 50Eu+spese.
Pago entro un giorno dalla ricezione con bonifico bancario. Se ci accordiamo, devo però chiederti di aspettare la prossima settimana a spedire. Ciao
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
[x cerbert]
Considerali già tuoi! Preferirei però optare almeno per la spedizione in contemporanea... ho buone referenze e non corri nessun rischio! |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Puoi verificare le mie referenze con qualsiasi "nonno" del forum (BloodFlowers, riaw, Deep73, TopoGatto, etc...) ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok, mi fiderò...
![]() Hai ottime referenze... E' solo che mi tocca anticipare i soldi (i giochi sono di un mio amico)... farò questo sacrificio! Se per te è ok mi faccio portare i giochi stasera e lunedì mattina spedisco... lasciami i tuoi dati in pvt! |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Spero che non ti secchi se ti dò l'ok alla spedizione lunedì.
Per farmi perdonare, vista la tua cortese disponibilità, lunedì, assieme ai miei dati ti invierò il bonifico bancario. Per cui puoi già fornirmi i tuoi dati di conto corrente. Ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Perfetto... ti mando subito un pvt!
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
ciao, hai ricevuto la mia mail???
![]()
#20 |
Senior Member
|
Sì, stavo per risponderti... sono andato in posta verso le 11.30, perchè dovevo andare a fare altre cose in giro...
La mail l'ho letta quando sono tornato ![]() Ormai spedisco lunedì, così faccio un viaggio unico per tutti e due... In ogni caso come puoi vedere ho tolto il tuo gioco dal post, visto che ormai è venduto! ![]()
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 29-08-2003 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.