|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Problema: flash senza floppy...
Si è verificato un problema di questo tipo: ho cambiato alimentatore (passando dallo standard 250 ad un 400W), ma non riesco più a utilizzare il floppy...addirittura se lo lascio connesso entra in conflitto con il masterizzatore cd...prima questo tipo di problemi non esisteva...e non è neppure dovuto ad un guasto del floppy, visto che ne ho provato un altro funzionante che mi ha dato gli stessi problemi...(se provo a togliere la spinetta di almentazione-floppy a pc acceso si notano anche delle simpatiche scariche elettriche...)
Ora utilizzando i cd-dvd risolvo tutte le mie esigenze di stoccaggio/trasporto di dati da un pc all'altro, ma la mia domanda ora è la seguente...come diavolo faccio a flashare unìunità ottica? Ad esempio, il mio nuovo master dvd (LG GSA 4082B)?? Qualcuno mi sa dare qualche dritta/consiglio? Premetto che la mia MoBo non riconosce floppy usb all'avvio, quindi anche questa strada non è praticabile... Grazie.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Re: Problema: flash senza floppy...
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.