|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Latina
|
Un Buon Jpystick!
Scusate ragazzi se apro qui il 3d ma non sapevo minimamente dove inserirlo!!
Come da Titolo , mi sapete dire un buon Joystick x giocare nei giochi di Aerei tipo Flight Simulator o Lock On etc..? Nessuna fascia di prezzo ! Mi interessa x fare vari paragoni e alla fine scegliere il migliore!! Grazie x le Risposte!!
My PC: CPU - Intel i7-930, MOBO - ASUS P6X58D Premium , RAM - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB), HD - Samsung 1TB F1 7200rpm SATA II 32MB, 3x1 TB WD1002FAEX 64MB, Scheda Video - GF GTX470 ASUS 1280MB GDDR5, Dissi - Noctua NH-D14, Case - COOLER MASTER HAF-X Finestrato, Alim - Corsair CMPSU-950TXEU 950W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quoto!io sono giorni che cerco una discussione simile.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io vi consiglio caldamente il Saitek x-45
![]() E' un po' costoso pero' calcolate che ha anche la manetta e un sacco di tasti.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per quanto riguarda la fascia di prezzo bassa?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bassa quanto?
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
A proposito di saitek, al'E3 hanno presentato il loro nuovo modello l' X-52 che a dir poco e' spaziale: guardate queste immagini ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Minchia sembrano i comandi di un'astronave...
![]() Cmq una roba del genere non la comprerei mai...preferisco la "discrezione" di un buon x-45...Cmq l'inserimento dell'LCD e' a dir poco geniale...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che e' perfetto per gli shooters spaziali. Pensate ad un freespace 2 oppure x-wing vs tie fighter con questo joystick. Mi rompe un po' che non propongano anche dei joystick meno appariscenti per i simulatori di volo tradizionali. Non lo comprerei mai per giocare a Falcon 4.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo come design e' una botta agli occhi, non mi piace...e' bella solo l'idea dell'LCD.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu per caso l'hai comprato l'X-45 ? Se si come ti trovi ? Io sono ancora indeciso tra l'X-45 e quello della CH (sono pero' in fasce di prezzo diverse).
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Qual'e' il CH?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La CH e' una azienda specializzata nei joystick.
Hanno un catalogo ben fornito per quanto riguarda joystick per simulatori aerei. Sono una via di mezzo tra saitek e la molto piu' costosa TM che una configurazione HOTAS te la fa' costare quasi 400€. Prodotti CH
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Urka non li conoscevo! Sembrano di buona qualita'...anche se per giudicare bene queste cose l'unico modo e' provarle di persona.
In effetti il Saitek sembra molto piu' un "giocatollo" in confronto a questi...ma sinceramente il suo sporco lavoro lo fa bene. L'Hotas della Thrustmaster secondo me e' una pazzia, una roba troppo da fissati e te lo fanno pagare molto piu' di quello che vale secondo me...saranno i materiali bho.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
riup!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Lo trovi a 20€ anche da Computer Discount... http://www.computerdiscount.it/pagin...p?codart=71.17 Eccone un'immagine!Ed ha pure la manetta, mi ci trovo benissimo. ![]() http://www.computerdiscount.it/gesti...7117&formato=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Io ho il Thrustmaster Top Gun AFII, su 40-50€, con manetta. Se riesci però prendi l'X-45
Per l'HOTAS....come prezzo è un pugno nello stomaco...ma li vale tutti... ![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Io mi son comprato il cyborg 3d Saitek e mi ci trovo veramente bene... la fascia dovrebbe essere 20-30 euro.
manetta, rotazione e 12 tasti configurabili (di cui 2 possono essere tipo "shift", quindi si arriva a 30 funzioni) piu hat. Mi ci trovo molto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Se vuoi giocare bene devi acquisare per FORZA un sistema HOTAS, che ti permette la migliore gestione del motore...magari ci abbini un paio di pedali
![]() Evita i joy con la manetta sotto le leva...perchè sono scomodissimi...soprattutto se devi per esempio tenere una formazione,..ecc...
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.