|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per installare i themes
Scusate se apro un thread nuovo, ma almeno resta più visibile
![]() Vorrei personalizzare il desktop, sono andato su http://www.kde-look.org/ e ho scaricato un tema per provare. QUesto comprende un file .theme e una cartella images e una pics... Ora, dove devo metterli? Ho provato a guardare dentro Yast, ma non sono riuscito a trovare niente per installarli, penso che devo fare a mano, ma come? E se invece scarico fonts o tipi di finestre, dove li devo mettere? Grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Beh non ci sono readme? (neanche su kde-look.org?) cmq generalmente ste cose vanno tutte a finire nella tua home
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
L'unica cosa che c'è è questa:
How to install a theme/style Install the Theme/Style by either extracting and compiling it, or installing an RPM. Open the KDE-Menu and start the Control Center. Select "Look and Feel". Select "Style" if the package you installed was a style, or select "Theme Manager" if the package you installed was a theme. Select your theme or style. Click "Apply" Have fun! :-) Mi sembra un po' troppo vago...se io scarico un tema (file .theme o anke .kteme mi è capitato) che ne faccio? dove lo metto? lo devo compilare? come? mi sembra un po' vago come readme ![]() ![]() Help pls ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.