|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
[Verona]mobo, procio, ram, h.d., sk audio, SCSI, cd-r, dissy, modem ed altro
$$$$$$ SICUZZOMARKET $$$$$$
......Apro questo thread per riunire alcune vendite già presenti sul forum e per vendere altre componenti che mi stanno invadendo la camera e provvederò al più presto a far chiudere quelle già aperte...... VENDO IL SEGUENTE MATERIALE BLOCCHI SCSI Controller Ultra Wide SCSI PCI Host Adapter mod. AHA-2940UW (SCSI 1/2)--->http://www.adaptec.com/worldwide/sup...age=English+US Controller AVA-2902I PCI-to-Fast SCSI (non-bootable, internal)--->http://www.adaptec.com/worldwide/sup...age=English+US H.D. IBM HD 9.1GB ULTRASTAR 18ES, 3,5",SCSI LVD ,7200rpm,2MB P/N 25L1910 H.D. IBM HD 18.1GB ULTRASTAR 18ES, 3,5",SCSI LVD ,7200rpm,2MB P/N 25L1910 Masterizzatore CD-RW Yamaha 2100S 16/10/40 Lettore CD-R Nec CD-3010A 40x--->http://support.jp.dell.com/docs/STOR...r/it/Specs.htm 2xcavi SCSI 1 1xcavo SCSI 2 o LVD prezzo: 240€ I prodotti di questo blocco sono tutti in versione bulk, in pratica ci sono solo i prodotti nudi e crudi SCHEDE MADRI a)ECS P4S5A Rev 1.5--->http://www.ecsusa.com/products/p4s5a.html prezzo: 40€ ![]() Le mobo, dove non diversamente specificato, sono tutte perfettamente funzionanti ed in versione molto bulk (c'è solo la scheda) ALIMENTATORI Ali Atx 350W Pfc +3,3v: 28a +5v: 35a +12v: 17a -12v: 0.5a -5v: 0.5a +5v/SB: 1.5a prezzo: 15€ Bulk, niente garanzia, usato pochissimo, praticamente nuovo, smontato da un case perchè sostituito con un Enermax. CPU Pentium 4 Northwood 2,80 Ghz bus 533 tray; sigla: SL6QB Malay, FPO: L347B153 PREZZO: 110€ RAM a)512mb ddr 400 marca TwinMos; sigla chip: TwinMos 0402D TMD7608F8E50D; Pcb: GB3-212B prezzo: 75€ b)512mb ddr 400 marca TwinMos; sigla chip: M-Tec 0421D TTD7608F8E50D; Pcb: GB3-212B prezzo: 80€ CD-R/CD-RW a)Lettore cd-r DELTA mod. CD5200A, 52X prezzo: 15€ VIDEO a)Pinnacle PCTV(Retail)--->http://www.cty.it/(t0c0d0vu54k10leca...deo-TV&i=35.28 prezzo:45 € b)RealMagic Hollywood Plus, DVD/MPEG-2 Playback Card, bulk, niente scatola, solo scheda, manuale, cd driver e cavo. Driver XP Recensione prezzo: 15€ ![]() AUDIO b)Creative AWE 64 ISA prezzo: 6 € le schede sono tutte in versione bulk con cd driver e connettori placcati oro (tranne quella ISA) CONTROLLER Controller ATA66 ABIT HA66 V1.0 chip High Point HPT366--->http://www.abit.nl/ger/download/driver/driver-ha66.htm prezzo: 20€ Tutti i controller sono in versione bulk, in pratica dispongo dei soli controller DISSY c)Dissy Cooler Master Aero 7 Lite--->http://www.coolermaster.com/index.ph...ero%207%20Lite prezzo: 18€ MODEM a)U.S.Robotics 56k Faxmodem versione bulk con cd driver--->http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=55 prezzo: 35€ VENTOLE a)*2 ventole Turbocool CF804/LED con led luminosi rosso/verde/blu--->http://www5d.biglobe.ne.jp/~ptd6557/PC-002.htm 80x80x25 con attacco molex e pin, 3000rpm, 27 db prezzo: 14€ ![]() c)*2 dissy con ventola dimensioni 5x5 con attacco 3 pin + cavo attacco 3 pin da attaccare prezzo: 10€ ![]() ![]() ADATTATORI a) adattatore socket370/slot1 ppga per celeron prezzo: 8€ b) adattatore VIVANCO per trasformare una porta seriale da 25 pin in una da 9 pin. prezzo: 5€ c) adattatore DVI-VGA prezzo: 5€ d) replicatore porte usb per schede madri asus (rev 1.11) prezzo: 10€ ALTRO a)CAVO RJ 3m CON PRESA TELEFONICA (piccola) prezzo: 3 € ALTRO "NON INFORMATICO" REGOLAMENTO THREAD : 1- Precedenza per acquisti in blocco 2- Precedenza a consegna a mano 3- Postate solo se realmente interessati 4- Postate solo sul Thread e non in pvt cosicchè tutti possano conoscere lo stato delle trattative. 5- Pagamento anticipato 6- Se non diversamente specificato il materiale è fuori garanzia 7- Se entro 2 giorni dalla ricezione del materiale mi contattate per eventuali problemi vi restituisco i soldi e voi mi rimandate i prodotti. Passato tale periodo non rispondo in alcun modo su eventuali malfunzionamenti. In nessun caso rispondo per danni causati dall'imperizia del corriere. S.s. escluse; prezzi trattabili, specie se acquistate in blocco. IL THREAD E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, QUINDI TENETELO SEMPRE D'OCCHIO ![]() Materiale in vendita anche su altri forum grazie a tutti e che abbia inizio la vendita ![]() MATERIALE VENDUTO: Qui vengono riportati solo i prodotti per i quali ho già ricevuto il bonifico e che quindi ho già spedito 2x256 DDR 400 V-Data chip -5C, single side, fattura 06/02/2004--->Vendute all'utente SuperBimbo Dissy Spire socketA base in rame--->http://www.spire-coolers.com/fcc.asp?ProdID=35--->Venduto all'utente Isomarcus Dissy con base in rame ed aggancio a 3 pin--->http://www.spire-coolers.com/fcc.asp?ProdID=3(non è quello del link, ma è praticamente identico)--->Venduto all'utente Isomarcus AMD Thorton 2400+ con dissy spire, scontrino 30/01/2004--->Venduto all'utente mr.evolution AXDC2400 DKV3C AQYHA 0350 VPCW Pcb verde al procio manca uno dei quattro cuscinetti (anche se non credo cambi niente); il dissy in bundle è della spire, ha base in rame, e ventola silent della cooler master a)*2 ventole Turbocool CF804/LED con led luminosi rosso/verde/blu--->http://www5d.biglobe.ne.jp/~ptd6557/PC-002.htm 80x80x25 con attacco molex e pin, 3000rpm, 27 db--->Vendute all'utente Grew
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 05-07-2004 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
aggiunte ram
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
forza ragazzi, possibile che non vi interessi niente
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
ciao
coda per CPU AMD Thorton 2400+ con dissy spire, scontrino 30/01/2004 AXDC2400 DKV3C AQYHA 0350 VPCW Pcb verde senza dissipatore lo devo montare su uno shuttle quindi nn mi serve. fammi sapere il prezzo. ![]() oppure ti propongo l'ali in firma + 30.00€ da parte tua.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
il procio preferirei venderlo con il dissy, altrimenti dovrei aggiungere il 4° dissipatore nell'apposita sezione della mia vendita ![]() la settimana prossima dovrei essere a padova, in tal caso, se nessuno mi prende procio e dissy assieme, potremmo anche vedere di metterci daccordo per lo scambio con l'ali che hai in sign, però non con 30 euro di conguaglio ![]() ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
devo saperlo prima...
altrimenti mi muovo diversamente. diciamo entro domani al max.... anche per lo scambio dimmi quanto saresti disposto a darmi magari mandami un pvt. ciao!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se riesco a farti sapere qualcosa per domani, mi spiace. non so neanche se passo da padova la settimana prossima
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
avverto che stò sentendo anche utenti che hanno thread aperti nella sezione acquisti.
per le code farà fede l'ora. anche se adesso di code non è che ce ne siano molte ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
in coda per il migliore dei 2 dissi spire con base in rame.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e quale sarebbe di quelli che vendo quello migliore?
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eh no, me lo devi dire tu......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
guardo un po le caratteristiche e ti dico, comunque penso che quello migliore sia il dissy che vendo insieme al thorton, eventualmente ti do quello. l'unica cosa che vorrei sapere è: ti serve solo il dissy? sai che non posso spedirtelo in raccomandata, mi tocca per forza farti un pacco, quindi le s.s. sono o 5 o 7 euro. sei sicuro che ne valga la pena? ti serve nient'altro? eventualmente senti anche Piero se ha bisogno di qualcosa. ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, ne riparliamo in serata.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
va bene.
ce l'hai ancora il mio numero di cell?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovereto (TN)
|
Ho fame di memoria
![]()
1) Cerco HD per portatile, taglia medio bassa (fino a 5 Gb e oltre valuto offerte) 2)Cerco HD (o solo elettronica) MPG3102AH Fujitsu (è HD da 10 Gb) disperatamente, se lo avete contattatemi senza problemi urgentemente, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
e allora magnatele ![]() ti ho mandato i dati in pvt ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a)Dissy Spire socketA base in rame--->http://www.spire-coolers.com/fcc.asp?ProdID=35
prezzo: 10€ b)Dissy con base in rame ed aggancio a 3 pin--->http://www.spire-coolers.com/fcc.asp?ProdID=3(non è quello del link, ma è praticamente identico) prezzo: 10€ in coda per tutti e due, se è possibile consegna a mano come l'ultima volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
dipende da quanta fretta hai di concludere.
se puoi aspettare la prox settimana (penso verso mercoledì) dovrei andare a padova, quindi non avrei nessun problema a farmi trovare al casello di vicenza est come l'altra volta. fammi sapere. ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
si ok nn ho nessuna fretta per il momento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.