|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Camper! Qualke consiglio!?
Salve a tutti!
Io ed un mio amiko siamo seriamente intenzionati a comprare un camper, tanto siamo dell'idea che il campero te lo compri a 20 -25 anni oppure quando sei + grande di sikuro con famiglia ecc nn farai mai una cosa del genere o quanto meno nn ti divertirai come ora a scorrazzare in giro x il globo con i tuoi amici su un camper!! Cmq.... noi eravamo dell'idea di cercare un camper, in vista sopratutto della prox estate, magari da dimettere a nuovo! (io con legno,impiantisitka ecc. ci so fare) Al max volevamo spedere 6000 Euro! Dite che è un'utopia oppure magari sul mercato si trova qualcosa?! (kiaramente poi ce da metterci un'altro pò di soldi x rimetterlo a nuovo) (l'importante che abbia un motore che vada(magari turbo diesel) e che nn dia rogne x il resto se è vecchio di interni\esterni nessun problema in un'inverno torna nuovo ![]() Altro conscete qualche sito ove è possibile vedere camper magari un pò datatie qualche prezzo?! Thxxx!
I Miei Viaggi: http://my.flightmemory.com/alansy/it Ultima modifica di AlanSY : 24-08-2004 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
prova qui http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=87
oppure qui http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=93
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Bella idea! Mio zio si fa le ferie qua in Camper e risparmia tantissimo!
![]() E' stato un mese qua all'Argentario ad Agosto e non ha speso una lira.... sono soldoni che si risparmiano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: Camper! Qualke consiglio!?
Quote:
![]() "Google Rulez" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
eh noooooo non si fanno i camper a quake
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ecco chi era che mi fr5aggava sempre da fermo ![]() ![]() ------- ops ho letto "Camper Quake, qualche consiglio" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
i camper peggiori li trovi su CounterStrike!
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
mai giocato a CS... rimedierò giocando al 1 e il 2 contemporaneamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
intendo ad Half Life 2 e Half Life 1 + CS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
un camper a 6.000 euro? siete pazzi?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Io l'ho trovato, forse lo compro.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Camper! Qualke consiglio!?
Quote:
Per il resto i piu' economici sono quelli che mantengono la cabina del camioncino da cui derivano, i piu' diffusi sono quelli derivati dal Ducato o derivati dal Transit. Per il resto penso che una cosa come questa vada piu' che bene per i tuoi bisogni http://www.camionsupermarket.it/csm_...2&-KeyField=ID Euro 10.500,00 ottime condizioni con verande |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me pare una buona idea per risparmiare ma con gli amici pensavamo di noleggiarlo.
non ricordo quanto costa noleggiarlo per 1 o 2 settimane ma penso che dividendo la spesa in 3 o 4 il costo non sia proibitivo. comprarlo invece no perché c'è un problema: dove cavolo lo lascio durante tutto l'anno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non ci dovrebbe essere il problema del parcheggio, lo puoi lasciare davanti a casa (se hai spazio) come una macchina.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
sempreio lo terrò a mente. tanto vivo al nord quindi la Germania non è così fuori portata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ma scusa zio ke tipo di camper potresti avere per quella cifra? postami una foto plz
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
grazie a tutti ragazzi! questa autunno inverno mi guarderò un pò in giro x vedere cosa offre il mercato!
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
L'importante che abbia bagno completo, 4 posti letto o + cucina, frigo, poi il resto se ha qualche problema lo rimettiamo apposto noi (tipo interni mobilio tapezzeria impianti eccc...!) l'importante è che abbia un motore che nn ci lasic a piedi! tuto qui! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.