|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Roma vendo A-data BH-5
ciao a tutti,
vendo un banco da 256 mb di A-data con chip BH-5 tenuto sempre a 200 con timing 2-2-2-5 con 2,6V il banco è in garanzia! molto preferita la consegna a mano! il prezzo è di 75 euro s.s. comprese in raccomandata! per qualsiasi info chiedete pure! PS: si accettano permute di SLK 900 e superiori per AMD PPS: se vi interessa la coppia per il dual channel l'utente crespo 80 ha un banco uguale...e risolvete il problema! Ultima modifica di pincopall : 29-05-2004 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
oggi ho fatto qualke prova in dual channel con le corsair:
fino a 235 chiudono il super pi a 240 entra in XP ma nn chiude il super pi tutto su NF7 senza nessuna modifica e con 2.9V! visto il bus non so se dipende dalla memoria o dalla mobo che potrebbe benissimo nn reggere...infatti sto ancora pensando se venderle o meno! cmq...se qualcuno fosse interessato...sono delle signore ram! Ultima modifica di pincopall : 29-05-2004 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non interessano a nessuno? e pensare che per trovarle ci passai mesi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ehi, io ne sto vendendo uno identico, ma la difficoltà maggiore sta nel fatto che vendiamo un solo banco e la maggior parte delle persone interessate ne vorrebbe due per il DUAL CHANNEL!!!
Magari qualcuno interessato potrebbe comprarle tutte e due! Prova a scrivere nel tuo primo post che un altro utente ne vende un banco identico per fre il dual channel e io scriverò la stessa cosa nel mio. Magari così riusciamo a venderli insieme e qualcuno si potrà fare il DUAL con le BH-5 che ne dici? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
io sono interessato visto che sono in coda con crespo e spero di riuscire a prenderlo
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aspetto tue notizie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora se riesci ad abbassarmi il prezzo tipo 70 con le spese sarebbe ottimo se no troviamo un accordo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi spiace ma il prezzo resta quello...purtroppo le ram buone costano tanto...io per comprare il banco di corsair gemello al mio spendo 95 euro!
vedi un pò e fammi sapere ok? ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho appena ricevuto un msg dal ragazzo da cui devo prendere il banco che vuole conferma!
prego chi interessato di confermare entro domani xchè domani sera devo dare la risposta all'altro ragazzo...e se io nn vendo il banco nn posso comprare l'altro! forza che le ram sono ottime!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok te le prendo scusa se ti ho fatto aspettare ma dovevo raccimolare gli euri
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok perfetto...allora mandami i tuoi dati in pvt e dimmi come vuoi fare per il pagamento...così stasera quando torno a casa concludiamo e posso prendere le altre ram
![]() per il pagamento possiamo fare o con post pay (di un mio amico che poi gira i soldi a me) oppure tramite bonifico bancario...come preferisci tu! Fammi sapere prima possibile ok? ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok per me va bene con poste pay quindi ti pvitizzo
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Lussemburgo
|
se nn è troppo tardi io sono di roma e potrebbe interessarmi..
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
sei arrivato tardi...il banco è stato già comprato e spedito...peccato ![]() sarà per la prossima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.