Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2004, 16:21   #1
pippo1957
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Certo che i computer sono strani eh ?

Allora, l'altro giorno girando sul sito vedo la possibilità di installare la pack del longhorn e siccome sono curioso lo installo, mi trovavo a casa. Ok, mi piace. Vado al lavoro e lo installo anche lì quando mi accorgo che al lavoro è tutto rimasto così com'era in italiano mentre a casa alcune diciture sono in inglese ( tipo visualizza, dettagli, anteprima ecc. )
premetto che i computer utilizzano stesso sistema operativo e hanno installati gli stessissimi programmi, oltre ad avere lo stesso antivirus e firewall. Siccome mi piace anche l'eliminazione del cane cambiando il "cerca" di windows con il "cerca" di windows 2000 professional faccio anche questo cambiamento ( a proposito anche questo mi diventa in inglese da una parte e rimane in italiano dall'altra)
Considerato che sono tanto curioso quanto insofferente disinstallo il longhorn perchè è troppo carino effettuando il ripristino e mentre a casa va tutto a posto al lavoro mi dice che non è possibile perchè si sono persi un paio di file, norton systemworks mi dice che non può accedere al disco C, il comando cerca scompare senza lasciare alcuna traccia, il masterizzatore non mi riconosce i cd .
Torno a casa e mi trovo il computer infettato da w32 Spybot WORM e una miriade di trojan horse,( sarà perchè ieri sera ho visto TROY ? ).
Comincia il macello per cercare di eliminare il tutto fra ad-aware, spysweeper, norton inline e online ecc ecc ( la cosa strana è che secondo la symantec la sicurezza del computer sarebbe a posto oltre al non riconoscimento del virus che lui stesso dice di aver trovato ma l'assurdo è che il virus l'ha trovato il mio norton ma il sito mi dice di mettere gli aggiornamenti per il riconoscimento dei virus che il mio norton non avrebbe ( e come mai l'ha trovato ?) mentre lui che è superaggiornato al securityrespons dice che non trova nulla. Considerando che ieri non avevo nulla e che oggi fra ad-aware e spysweeper mi hanno trovato circa 1000-mille- cosette che non andavano. Sono SEMPRE stato aggiornatissimo con il firewall e l'antivirus ma si sa che i computer sono strani e molte volte puoi solo cercare di immaginare cosa sia successo ma solo lui lo sa ( o no ? )
pippo1957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 16:45   #2
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
ti offendi se ti dico che non ho capito una mazza?

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 16:58   #3
pippo1957
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Manp
ti offendi se ti dico che non ho capito una mazza?

Certo che no, evidentemente non hai installato quello che ho installato io, in effetti per chi non ha lo ha fatto forse è arabo

http://www.windowsx.org/enhance/myvs/lhtrans.html

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=555561

http://forum.hwupgrade.it/showthread...light=longhorn

Ultima modifica di pippo1957 : 08-06-2004 alle 17:01.
pippo1957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian