|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Dopo le radio la TV?
Si vede da voi La7?
Dopo l'oscuramento di Radio Onda Rossa e Radio Città Aperta anche La7 oscurata per motivi di sicurezza? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Re: Dopo le radio la TV?
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
ma scherzi? davvero hanno oscurato delle radio?
io La7 la vedo bene |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Qui a Roma, almeno a casa dei miei e dei miei suoceri non si vede. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
mia madre sta vedendo maurizio costanzo e ha chiamato in diretta un responsabile della televisione. Non so con precisione chi sia però ho sentito dire che l'hanno oscurata a loro dire inspiegabilmente
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
adesso vado a vedere io. SOlo che io la vedo tramite il decoder di sky.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io qui non ho né radio né tv, ho contattato via mail un amico che lavora nella radiofonia romana x sapere se almeno lui ha "lumi". Nell'ultimo mese di black-out radio e Tv a Roma ce ne son stati diversi per lavori alle linee elettriche, magari poco appriscenti visto che la città è "illuminata" da 4 postazioni diverse.
#9 |
Bannato
|
Ora sembra che sia tornata in linea, molto disturbata ma in linea.
Per non creare falsi allarmismi, in caso lo riteniate necessario, chiudete pure. ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
da me si vede, chromo non farti prendere dal panico
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
"c'è stato un distacco programmato dall'ENEL ma solo per le postazioni di Monte Cavo. Non avrebbe nulla a che fare con le cd "misure di sicurezza". Si sapeva già da ieri. Tutte le radio e tv da altre postazioni sono accese. Tutte le radio e tv da Monte Cavo dotate di gruppo di continuità sono accese." Almeno da questo punto di vista, tutto tranquillo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.