|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Tag Id3 MP3 automatico di intere directory:cosa uso?
Ciao,
ho preso un lettore MP3 e, nemmeno a dirlo, ho problemi coi tag, sebbene quando avevo codificato i cd avevo assegnato nomi e tag con cddb... ![]() Ora... I miei mp3 sono organizzati un una directory che contiene, per ogni cd, una sottodirectory. Cosa mi consigliate per ri-taggare tutti gli mp3 in un colpo solo? E senza fare tutto a mano directory per directory, magari... ![]() Grazie. lore Ultima modifica di lore3d : 01-06-2004 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
Signori...
EAGS ON! pare essere la soluzione. lore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Non male qs prog...
Permette di generare id3v1 e id3v2 da cddb o dal nome del file. Pare andare egregiamente... lore Ultima modifica di lore3d : 02-06-2004 alle 01:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Così lo provo, anche se uso altro... ![]() Thanks! Ever4ever
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Re: Tag Id3 MP3 automatico di intere directory:cosa uso?
Quote:
Puoi provare magari con Ultratagger (www.ultratagger.com). Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Grazie, ma e' Shareware.
30 giorni e poi... stop. Link per eags on!... Sinceramente non ricordo dove l'ho scaricato: ho scaricato almeno 50 progz quel giorno, per portarmeli a casa con la chiavetta usb. Sul programma, nel menu' di help, c'e' un link, ma è... sbagliato. ![]() Non rimane che google. Cmq il prog EAGS ON! , piu' lo provo piu' mi piace. Permette di usare cddb, permette di rinominare un file partendo dalle info nei tag, oppure viceversa. Bel mostriciattolo. lore Ultima modifica di lore3d : 02-06-2004 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.