|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Tanto per cambiare, problemi con IE
Un saluto a tutti.
Ho un piccolissimo problema con Internet Explorer: quando digito un qualsisi sito nel campo indirizzo e schiaccio invio questi comincia a caricare il sito e poi.... si chiude. E se riesce a caricarlo, appena digito qualcosa nell'eventuale motore di ricerca del sito il browser bast***o aridaje che si chiude....... Prima delle solite risposte alcuni chiarimenti. 1) Se tale problema è gia stato palesato e risolto in altri 3ad vi prego di avere pazienza, se cerco IE sul forum ho una caterva tale di risulatati che per passarli tutti dovrei essere immortale..... ![]() 2) Si tratta di un notebook con XP home.. 3) UTILIZZO GIA FIREFOX, e devo dire che rasenta il sublime ![]() MA PURTOPPO, non per piacer mio, devo utilizzare anche IE, anche se spesso mi fa venire la forfora......... ![]() 4) POTREI usare il system restore del NB, ma onestamente, vorrei risparmiarmi la menata...... ![]() 5) Postero poi sul 3ad di firefox ![]() grazie in anticipo.... ![]()
Come not between the Nazgûl and his prey! Or he will not slay thee in thee turn. He will bear thee away to the houses of lamentation, beyond all darkness, where thy flesh shall be devoured, and thy shrivelled mind be left naked to the lidless Eye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Anche a me succedde più o meno la stessa cosa. In pratica quando chiudo una pagina cliccando sull'estrema destra in alto sull'ics, mi viene comunicato che si è verificato un errore in EXPLORE.EXE. Cosa posso fare??????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.