|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
come si fa a vedere sta pagina???
Salve a tutti,
ho un problema nella visualizzazione di una pagina,non riesco a visualizzare grafici di borsa seppur sulla guida del sito sia scritto che basta aver installato java... Ho provato anche a disintallare norton ed entrare senza antivirus e firewall ma il risultato non è cambiato. Il sito è http://www.jchart.it/ ho installato anche l'ultima versione di java virtual machine trovata sul sito madre. Qualcuno mi da un tips su come fare? Devo risolvere il problema al cliente per stasera.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
mi correggo,la pagina iniziale la riesco a visualizzare,il problema si pone dal momento che premo su una qualsiasi parte della pagina...mi si apre un'altra finestra e resta bianca con scritto sotto operazione completata!
Grazie in anticipo se qualcuno riesce ad aiutarmi!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
a me funziona.. mi chiede di loggarmi... ma funziona... nn è che hai qualche prg anti pop-up? (io uso google toolbar e funziona tutto...)
![]() |
#4 |
Member
|
a meno che internet explorer non abbia un blocco popup suo non ne ho altri,ho disattivato anche la protezione di norton internet security!
quando ad esempio premo sul tasto jc3 mi compore una finestra ma resta bianca mentre scommetto che a te chiede il log... come posso fare? ho anche attivato i cookie come scritto nella guida. il problema è che prima di formattare il pc non avevo nessun problema con win98,adesso che c'è winXp pro fa questi problemi e la macchina è candida! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Re: come si fa a vedere sta pagina???
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
eh proprio quella ho installato,l'ultima anche!
dai che per stasera glielo dovrei ridare funzionante!!!! Help please!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
nn è che magari hai disinstallato la java virtual machine di microsoft?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A me funziona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
no ti dico che ho preparato la macchina questa mattina e ora avendo i dati mi aveva chiesto se gli preparavo configurata la borsa...
quando sono andato ad installare java della sun non mi ha chiesto di disinstallare quella microsoft. ho fatto anche tutti gli aggiornamenti di windows,come faccio a vedere se quella di microsoft è tolta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Da pannello di controllo -> installazione applicazioni -> Impostazione accesso ai programmi puoi scegliere quale VM utilizzare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
niente da fare neanche così.
Però ho visto che c'è sia quella di microsoft che quella di sun perchè mi dava la scelta di quale usare... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.