|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Cuneo
|
(forse OT) per esperti problema USRobotics sureconnect 9000
Ho un problema noto, ovvero quando collego alcune periferiche USB (piastra madre con chipset VIA ATV133) tra le quali il modem ADSL in oggetto o la webcam queste periferiche o non si installano per niente (webcam) oppure dopo circa 6/7 minuti di navigazione impeccabile il collegamento salta.
Ho già installato sia gli USB filter che gli ultimi driver per il chipset ma niente da fare. Chiedo quindi: se invece di collegare le periferiche su porta USB su piastra madre, acquisto un controller USB PCI e collego a quest'ultimo il modem avrei gli stessi problemi (disconnessioni) oppure li risolverei ? grazie anticipatamente per le risposte p.s. non ho problemi sulla linea ADSL infatti adesso navigo tranquillamente con un modem PCI che mi hanno prestato ma quando passo al modem USB U.S.Robotics Sureconnect ecco che dopo 6 / 7 minuti...................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Io ho un modem U.S. Robotics Usr8500 usb da circa un anno, e a volte va bene per ore a volte (specie di sera verso le 21..) mi si disconnette ogni 5 min !!
Le ho provate tutte (driver, patch, filtri e loro disposizione ecc), ma niente da fare. In conclusione oggi pom mi vado a prendere un bel D-Link Ethernet e fun cool ai modem adsl usb !! Byez ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.