|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Spero non sia quello che penso...
allora: ieri UT2004 mi andava tutto al massimo, ora dopo aver formattato, ho dei rallentamenti abbastanza evidenti
scheda: FX5900XT c'è un programma per testare se una scheda fa il suo dovere bene o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
è urgente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... io l'ho comprato a 24€!!! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
PS. sembra risolto mettendo l'overclock a 468@680 e risoluzione 1280*1024 bah... cmq il messaggio per il programma di dignostica è ancora valido |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Il programma di diagnostica lo trovi in windows, vai in esegui e digita dxdiag ed esegui i test directdraw e direct3d
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() http://www.play.com/play247.asp?page...C&title=129047
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il problema è che per la registrazione ci vuole la carta di credito, mia madre dice che non vuole fare niente via online (ma al prossimo HD ci ripenserà credo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.