|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Strana situazione....
Volevo solo sapere se a qualcun'altro di voi è successo un fatto simile, giusto per capirci un po' di più...
Ho smontato tutto un pc (perfettamente funzionante) per fare dei lavori al case e quando ho terminato di rimontarlo ho notato una cosa molto strana. Non si accendeva più. Tutti i cavi erano attaccati perfettamente (almeno sembra), ho provato a ricollegare il tasto del power on ma niente di fatto. ![]() ![]() Quindi alimentatore bruciato? Niente affatto. Ho ricollegato il primo ALI (quello che non faceva partire il PC) e senza attaccare i molex alle periferiche ma solo l'alimentazione della mobo il pc funzia. Dico io, problema di qualche periferica, ![]() ![]() Ma allora cos'è successo? Adesso funziona tutto e certo non sono disperato, anzi.... era giusto per capire. Quando non partiva il pc schiacciando il tasto di power on si sentiva dall'alimentatore un rumoraccio tipo zanzara che brucia sulle lampade blu dei bar... tipo "frittura" e nulla più ![]() Magari una periferica attaccata male può causare tutto ciò? Sono curioso di sapere cosa ne pensate!!! PS e se ci fosse veramente qualche zanzara nell'alimentatore? ![]() ![]() Ultima modifica di klorte : 25-05-2004 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.