|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/14694.html
Questo potrebbe creare problemi di disponibilità per upgrade SLI? E' una delle alternative, anche se forse troppo pessimistica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ma la reperibilità in volumi per le 6800 Ultra è scarsa in questo periodo oppure è sempre stata ridotta?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
A me risulta che non sia mai stata troppo reperibile...
Il Capitano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
porca miseria poi per forza che le schede video continuano a salire di prezzo e a costare quanto due console.....oltre a costare un occhio della testa "..soffrono di problemi di reperibilità, dovuti principalmente alla forte domanda da parte del mercato.." boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
c'ha colpa chi le compra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Beato chi ha i soldi da buttarci dentro
Specialmente con sti chiari di luna :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Veramente non pensavo che lo SLI +6800ultra potesse innescare una forte richiesta tale da ridurre la disponibilità del prodotto...beato chi se lo può permettere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Morale della favola, come sempre, le schede di fascia top non le troveremo a prezzi accessibili perchè verranno sostituite progressivamente da quelle di nuova generazione...
Cmq il problema della ultra è trovare chip tra quelli prodotti adatti alla scheda.... non lo sli! che saranno in 4 gatti in tutto il mondo a fare sistemi sli con le ultra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Certo che farsi lo sli con 6800 gt/ultra quando tra 3 mesi spendendo la circa stessa cifra avrai prestazioni 2-3 volte maggiori non mi pare una mossa molto azzeccata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Come al solito i produttori di schede video non immettono mai sul mercato un grande quantitativo di schede top della gamma perché la domanda non è mai elevata. Quando debutta una nuova scheda nel segmento ad alte prestazioni allora si interrompe la produzione della vecchia scheda che diminuisce leggermente di prezzo e la sua richiesta aumenta ... morale della favola: comprare una scheda ad alte prestazioni è "facile" appena esce a patto di sborsare una cifra esorbitante, mentre è più difficile dopo (nonostante il prezzo sia pochi euro inferiore); chi vuole comprare una scheda di questo tipo fa bene a comprarla subito, la usa 1 anno, la rivende e si compra la migliore della generazione successiva IMHO (ovviamente do per scontato che chi ha i soldi per comprare una ultra non si fa problemi a "perdere" qualche centinaia di euro all'anno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...e poi noi le compriamo usate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ora che scheda comprare?
Accabto ad un A64 3200+ Venice e 1gb di ram che scheda video comprare????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sono curioso di vedere quanto interesse susciteranno sul mercato questi prodotti. Sinceramente non condivido i diffusi timori per l'avvento di longhorn e la mancata compatibilità delle nuove schede o processori o memorie con le specifiche tecniche dell'OS in questione, d'altronde sono passato a winXp solo tre anni dopo che è venuto fuori (mentre continuavo a sostenere che win98 era più veloce.. in barba a quanti sostenevano che con winxp tutto era più veloce.. eh no, stabile sì.. veloce un tubo).. credo che longhorn mi attenderà un bel po' di più.
Dave.. questo messaggio è soprattutto per te ![]() ![]() Bye
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
Quote:
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se la fanno uscire presto tanto meglio...
Mi compro una bella 6800Ultra a prezzo di svendita da qualche esaltato che passa alla 7800 :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
effettivamente mai come nell'ultimo anno le skede TOP di gamma hanno avuto difficolta di reperibilità.....
spesso ci sono stati utenti che dopo aver ordinato X800XT/X850XT o 6800U hanno dovuto aspettare MESI e MESI prima di averle e ankora adesso la situazione nn è migliorata di molto speriamo che con questa serie nn succeda altrettanto BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Si sa mica se queste schede saranno anche agp ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]() Per chi invece vuole prendere la seconda vga da usare in SLI , il periodo di introduzione delle nuove GPU è il momento adatto per cercare la scheda gemella fra la moltitudine di persone che si disfano delle proprie VGA per passare alla generazione successiva... Io ho appena venduto una delle mie due 6800GT a prezzo quasi pieno , ma se avessi aspettato ancora un mesetto avrei dovuto abbassare di un 20-30% la mia richiesta.. ![]() Essendoci poi , molte più schede di seconda mano in circolazione , il prezzo a listino dei modelli di questa generazione (6800gt e ultra) è destinato a calare di conseguenza : magari non di molto , ma i negozianti sono sicuramente più elastici per la paura di doversi tenere nel groppone materiale invenduto .. e più passa il tempo e più queste vga sono difficili da vendere ad un prezzo "accettabile" P.S. lo so , è ora di aggiornare la sign... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
che bella notizia.........
ho una inno 3d ultra da 3 settimane......... ![]() pagata 336 euro ![]() piccolo affare penso ![]() Ricordiamo che per far girare ste bestioline, serve un pc adeguato. io con il mio PIV 3.0 sono CPU limited e lo sapevo, ma nn ho resistito all'offerta anche xke trovero + in la, un PIV 3.4 / 3.6 ad un prezzo ragionevole. Vediamo quanto performi + delle ultra. Poi si devono ancora chiarire i rumor sui consumi, xke se nn sono fake, chi si fa una G70 si compra un nuovo alimentatore. Quindi compri CPU (upgrade) + G70 + Ali ... un affare x ? frame in + |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.