|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
Icone impazzite!
Ho utilizzato un programma per cambiare le icone, le animazione e ecc... ora che sono passato al tema classico di winzozz (cioè quello stile XP, cmq nn c'è differenza) le icone sono diventate pazze! alcune sono diverse da quelle di default di win. Mentre alte come "cestino" ecc... nn mi compaiono più le icone di default di win ma solo cartelle a posto delle icone (diciamo) vere!
come faccio ha ripristinare le icone? la prima cosa che ho fatto è stata: Proprietà dello schermo => Desktop => Personalizza Desktop... ho scelto ogni icona singolarmente per ogni "Ripristina" (tasto a destra di "cambia icona"). ma NULLA!!! ![]() Ora c'è una maniera per rimettere li icone come prima? O reinstallo winzozz sopra win? perchè l'os è un pò pasticiato così, nn potendo formattare, sistemo un pò in generale...allora? ![]()
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
UP!
nessuno sa cosa fare??? ![]()
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Icone impazzite!
Quote:
prova a scaricare "Tweak Ui" per win XP qui: http://www.microsoft.com/windowsxp/p.../powertoys.asp Alla voce "repair" c'è l'opzione "rebuilt icon" Clicca su "repair now" Dovrebbe risistemarti le icone di default
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Eliinia il file %systemroot%\ShellIconCache [nascosto)
e riavvia oppure vai in provvisoria e riavvia... (dovrebbe farlo lo stesso)
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.