|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Rise of nations.... help
ciao a tutti...
ho questo spettacolare gioco.... ma non ho capito 2 cosuccie... come faccio a guarire le unità ferite??? e riparare i mezzi??? in oltre che cos'è l'armageddon? e come mai quando il conto arriva a zero io ho perso anche se ho il 60% della mappa e i nemici non riescono a penetrare le mie difese? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
per riparare le unità basta che sono all'interno dei tuoi confini nazionali.per quanto riguarda l'armageddon,il gioco stesso dice che quanto il contatore arriva a zero(ogni volta che un giocatore lancia una bomba nucleare il contatore scende) la partita finisce ed persa per tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ok ma i carri armati chi me li ripara????? e i soldati??? e gli aerei????
so che gli edifici si riparano solo se sono all'interno... ma sono le altre unità che non so come ripararle. grazie per avermi spiegato che cos'è l'armageddon. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
per riparare i carri armati li devi riportare all'interno della fabbrica che li ha costruiti così come gli aerei si riparano se sono all'interno degli aeroporti. Per i soldati non me lo ricordo
![]() Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
i soldati basta che li fai presidiare una costruzione(torre,caserma,ecc...)e si riparano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille.... e scusa se sono stato un po sgarbato.... ma è un brutto periodo per me.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.