|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
|
W.I.P. Bestia[a]
ciao
![]() questo è il mio ultimo lavoro, in fase di costruzione...il modello non è ancora terminato, mancano le ali e dettagli tipo i denti etc..etc... intanto sentiamo cosa ne pensate.. ![]() ![]() poi ![]() eppoi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
|
qualche commento o critica o suggerimento è piu che gradito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Messaggi: 821
|
carino!
![]()
__________________
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Messaggi: 870
|
Bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1007
|
mi piace, forse il collo è un pò strano, troppo lungo o magari volevi realizzarlo proprio così!
tutto con lightwave vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1108
|
macche' lightwave,gnurant!
carina l'idea, ma il modello e' mal fatto. La parte bassa del corpo fa buon uso dei poligoni, mentre la testa che non ha neanche poi cosi' tanto dettaglio, si ritrova con un esagerazione di poligoni. poi ci sono quelle rigacce sul collo che fanno intuire quello che volevi fare, ma son lungi dal farlo bene ![]() Non voglio demoralizzare o denigrare il lavoro, ma rifai daccapo quella testa con un decimo dei punti. Prova a farlo sul serio, perche' ti obbliga a sfruttare meglio i poligoni, e impari a modellare molto meglio!
__________________
-sei per l'ascesi? -si, sono per l'accidia sentimentale -già... se ti cade una donna sul cazzo tanto meglio... e secondo la teoria dei grandi numeri. (dalle lettere tra geng@ e dies) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
|
Quote:
grazie ![]() ![]() ho usato 3d studio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
|
Quote:
cosa fanno intuire le righe sul collo non capisco? ![]() ![]() cmq il modello nn è finito e poligoni sulla testa sono tanti cosi perche devo aggiungere dei dettagli, squame , lacerazioni, tagli , ferite e sopratutto i denti ![]() cmq in effetti hai ragione, specialmente sul collo dovrei ottimizzare i poligoni, grazie lo faro sicuramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
|
ho ripulito la mesh per renderla piu leggera e modificato le zampe
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
|
pure questa va
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
Messaggi: 1378
|
...anvedi come balla nando...
![]() fagli na bella catena d'oro massiccio alla PE Baracus ![]()
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 129
|
Quote:
Fantastica, me la vedo proprio da Teo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
Gigio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
|
I muscoli delle gambe devono essere più massicci, cosi com'è la vedo difficile tenere in piedi tutta quella ciccia.
![]()
__________________
Only dead fish swim with the stream. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
|
allora ho finito di fare le ali, solo che ora devo capire se la superfice alare è sufficente oppure no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
Messaggi: 1582
|
Quote:
![]()
__________________
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Messaggi: 821
|
ma piegandole non dovrebbero stare adese al corpo?
Forse le accorcerei e le farei + ampie...
__________________
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
|
Quote:
intendi "comprese" nel busto della bestia? se intendi questo no, i segmenti delle ali piegate spuntano un bel po fuori dalla sagoma del busto quando le ali sono piegate... in pratica non è come un uccello che quando piega le ali queste si chiudono perfettamente sul corpo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.