|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Qualcuno ha mai comprato da...
Drako (drako.it)
Amico-e (amico-e.it) Mi interessavano alcuni loro prodotti, ma dato che non sono iper coosciuti volevo sapere sa altri hanno avuto esperienze con questi due rivenditori. ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
drako è abbastanza famoso, l'altro nn l'ho mai sentito
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Drako è conosciuto.
![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
drako è ok, nessun problema e conosco molta gente che ha comprato li
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Setteville Nord - Guidonia Montecelio (RM)
|
mmmmmm
io ho ordinato degli alimentatori e sono 8 giorni che aspetto loro notizie..nemmeno una mail mi hanno mandato..non ci comprerò mai più...Evitate se potete...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: mmmmmm
Quote:
![]() Il bello è che io ho mandato una mail per una informazione e questi non mi hanno risposto (sono passati diversi giorni). Il fatto è che io tengo molto alle piccole cose per capire se un negozio è serio, tra le quali la mail. Per esempio con tutto il lavoro che avranno a che fare quelli di essedi mi hanno risposto subito, quelli di Fama anche (molto gentili), quelli di tecnocomputer anche. Questi di Drako non mi rispondono, uffa è che è l'unico negozio esistente che vende in italia il chieftec crystal dragon tower nero (nemmeno da deepoc lo si trova + ![]() Mmh non so che fare. Inoltre, al momento dell'acquisto del chieftec sopra citato, appare la scritta che ora non lo hanno e sarà probabilmente disponibile in un paio di giorni. Questo mi preoccupa dato che se non lo ha nemmeno deepoc (che mi pare sia uno degli importatori di chieftec in italia) dove cavolo lo vanno a prendere. Uffa, che faccio? Anche rischiare di ordinarlo e aspettare un mese non ho voglia.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Salve a tutti, io non ho avuto una bella esperienza con Drako. Ho ordinato da loro un case Techsolo e invece mi hanno mandato un Artec, esteticamente molto simile...il tutto senza comunicarmi nulla in proposito. Ho chiesto delucidazioni ma ancora aspetto risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Sono molto lenti e imprecisi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]() Ciauz
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ragazzi date un'occhiata alla mia esperienza con loro..INCREEEEEDIBIIILE! Cercate il Post si chiama "LEGGETE E DATEMI UN PARERE"....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Kominus : 23-01-2004 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
io ho preso lo xaser e una vantec da loro personalmente, dato che sono di milano
il case l'ho pagato pure meno che da listino anche se mi sa tanto che mancava un cavo la ventola tutto ok non ci comprerò mai piu (spero) ma solo perchè hanno dei prezzi allucinanti su tutto ma in questi 2 casi avevo molta urgenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Drako vende dei case della Artec e finge che siano Techsolo, hanno messo anche un popup per avvisare sul sito www.techsolo.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
IL CASO DRAKO SI AGGIORNA
Buongiorno ragazzi..credevate che la storia che ho avuto con Drako.it fosse arrivata al suo termine?? beh anche io la pensavo così, ma ci sbagliavamo tutti!
![]() Stamattina apro la posta e ci trovo un bel messaggio: il mittente è Administrator ,non è specificato di che cosa Administrator, ed è una risposta ad una email che gli ho spedito 7 giorni fa...la mail che gli spedii la scorsa settimana era la risposta al loro ANNULLAMENTO dell'ordine senza spiegazioni e scrissi questo: "Ah così risolvete i problemi?? Ah ahahah e voi sareste professionisti seri? Mi fate solo ridere....Addio" la mail che mi è arrivata stamattina appunto è la risposta alla mail sopra citata e l'amministratore di drako.it mi scrive: "??? Qual è il problema?" ![]() ![]() ![]() Prima mi annullano l'ordine e poi chiedono spiegazioni! MA VI RENDETE CONTO?? Credo che questa mail non sia degna neanche di una risposta..... Cmq non mi ricordo chi mi diceva che almeno non ci ho perso dei soldi...Ci mancava solo quello guarda, e poi credo che essere presi per il **** sia molto peggio di perdere dei soldi; quelli al limite li recuperi.... Ciao a tutti......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: IL CASO DRAKO SI AGGIORNA
Quote:
![]() ![]() Oggi gli mando un'altra mail...vediamo se a questa rispondono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
io ti consiglio di prendere il telefono e di tartassarli di telefonate finchè non ti stanno a sentire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Assurdo...
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi hanno risposto, hanno detto che la colpa è stata di un addetto alle spedizioni, gli rimando il case indietro e mi spediscono quello giusto. Sperem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.