|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Cerco numero telefonico Zetabyte
Scusate se sono molto fuori ot, ma non sapendo dove postare, ho deciso di farlo qui:
è+di un mese che sono senza scheda video,l'ho mandata in assistenza da zetabyte( 14 aprile), l'ultima loro risposta risale al 22 aprile dove mi dicevano che avrebbero sostitutio in garanzia la mia scheda, ma che sfortunatamente non avendo più in magazzino il mio tipo di scheda, dovevano mandarla indietro all'importatore per poi farmene rimandare una o uguale o superiore. Dal 22 aprile, nonstante abbia mandato una paio di messaggi a zetabyte chiedendo a che puntoerano, non ho più avuto risposta: ho chiesto anche il numero di telefono per parlare di persona con qualche responsabile, ma anche in questo caso non mi hanno risposto e cosi sono qui per chiedervi se qualcuno di voi conosce il numero telefoico di zetabyte. Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: Cerco numero telefonico Zetabyte
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Cerco numero telefonico Zetabyte
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.