|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
non mi vanno i vg jappo su Dreamcast euro
Un mio amico ha un problema. E' stato in vacanza in Giappone e ha comprato dei giochi giapponesi per Dreamcast. Ma nella sua console europea non vanno neanche con il disco di boot che usa per i giochi americano, che sono sempre in ntsc. Cosa deve fare per farli funzionare? Inoltre ha comprato anche la pistola originale giapponese e non funziona. Consigli per poterla usare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Per la pistola potrei azzardare che...essendo lo standard video Jappo diverso dal PAL europeo (mi pare sia sempre NTSC) la pistola non può funzionare...dovrebbe usarla con un televisore ntsc. IMHO
Per quanto riguarda il boot dei giochi jappo...io ho solo D2 in versione originale e parte con l'utopia 1,2 senza problemi..anche se con il cavo non-RGB mi dava qualke problema.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: New York
|
Sicuro di aver l'ultima versione del bot ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: non mi vanno i vg jappo su Dreamcast euro
Quote:
i giochi dovrebbero andare con il bootloader 1.2 mi sembra strano che non vadano, almeno io ho 2 dreamcast una jappo e una pal e vanno su entrambe. a proposito, ieri ho provato IKARUGA, semplicemente bellissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: non mi vanno i vg jappo su Dreamcast euro
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Re: Re: non mi vanno i vg jappo su Dreamcast euro
Quote:
Ikaruga è un capolavoro di gioco e grafica...e poi 18Mb!!!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: non mi vanno i vg jappo su Dreamcast euro
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.