|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
(pistoia)pc quasi completo P4 2,4
Vendo in blocco un buon pc quasi completo:
(1 case q-tec midi con alim.molto grande e spazioso,5 vani da 5 esterni 4 vani da 3 di cui uno esterno,porte usb sul frontale,pannello laterale con finestra trasparente e due ventole,1 ventola interna. VENDUTO) 1 case Q-tec midi con alimentatore 5 vani da 5 esterni,e 5 da 3 di cui due esterni,porte usb e audio sul frontale. 1 mobo Abit AI7 u-guru,con raid,serial ata,lan,audio, 1 cpu p4 2,4 fsb 533 con dissipatore originale Intel 2x256 mb ram Twinmos pc 3200 in dual channel per questo blocco 270 euro (1 hd maxtor 80 gb 7200 gg VENDUTO) 2 HD Hitachi da 41 gb 7200 gg nuovi cellophanati 1 DVD LG possono essere aggiunti per il blocco compreso questi tre pz 360 euro ho anche un disco rigido serial ata Maxtor da 160 gb 8mb comprato per sbaglio il 14-04-04 con regolare scontrino e garanzia di tre anni abbinabile al pc con 120 euro (il disco non è mio e non posso variare il prezzo). Consegna a mano o spedizione,pagamento anticipato. Il pc è in vendita su altri forum.VENDUTO TUTTO Ultima modifica di gotine : 15-05-2004 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda per mobo e memorie
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
In coda per i 2 hd se li vendi separati dal pc.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Campobasso
|
interessato alla cpu mi posti la sigla completa ed il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
al momento ho specificato che vendo in blocco,poi se nessuno lo compra forse smembro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
L'Hd è Sata o ata133 ?
2Mb o 8Mb di cache ?
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
l'hd è un ata 133 2mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
EDIT: già trovato byez! Ultima modifica di Spank : 14-04-2004 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Questa risposta vale per tutti.
Il pc è stato ritirato (escluso il case che è nuovo) così com'è descritto.Io ho solo assemblato i componenti al case senza smontare il blocco. Non chiedetemi la sigla della cpu perchè non ho intenzione di smontare il dissipatore. Io ho solo appurato l'ottimo funzionamento con tutti i parametri normali.Non saprei nemmeno fare l'overclock. Posso garantire che tutto funziona perfettamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
coda mobo+cpu
se smembri la bestiola in coda per mobo+cpu consegna a mano senza problemi.
saluti migna ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
|
UP! LA COMBINAZIONE E' STATA MODIFICATA PER VENDITA ALCUNI PZ.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In coda per gli hitachi, sempre che tu venda separatamente (nel caso specifica il prezzo).
EDIT: In coda anche per uno solo , nel caso tu voglia lasciare l'altro al pc per venderlo completo. Ciao Ultima modifica di Red`XIII : 15-04-2004 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
1 cpu p4 2,4 fsb 533 con dissipatore originale Intel price?
![]() |
#14 |
Bannato
|
Ripeto nuovamente che salvo offerte non rifiutabili vendo in blocco,soprattutto case+mobo+cpu+diss+ram.
I prezzi nella valutazione fatta sono i seguenti: case(nuovo) 40 mobo 85 cpu 80 ram 65 hd 2x35 dvd 20 se trovo da vendere senza gli hd il prezzo è 290 euro in questo caso redIII è il primo della lista per i due Hitachi cellophanati a 70 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi dai qualche info sugli hd? Che modello sono? Buffer?
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
il disco è imballato non posso darti altre informazioni,quello che c'è scritto è quello che ho riportato sopra ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non mi sapresti dire proprio nulla in più?
Ad esempio se sono dei Deskstar, se sono EIDE o SATA...mi interesserebbe... Eventualmente se mi puoi dare il negozio in cui li hai comprati ci penso io... Ciao EDIT: la garanzia com'è messa? Ultima modifica di Red`XIII : 16-04-2004 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
in coda per la cpu, ma ho necessità di comcludere per martedì al max, fammi sapere presto per favore
ciao p
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.