|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Multiutenza con schede ATI
Prima di montare la 9500 Pro avevo una Ti 4600 Asus 8460 Ultra....(soddisfatto in pieno di tutte e 2
![]() la differenza è che con la nVidia ogni utenza (con WinXP) la potevo settare con una sua risoluzione, con quella ATI no......è una cosa risaputa o sbaglio io????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuna esperienza in merito?????
dai che non ci credo!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi sembra che XP non permetta l'uso di risoluzioni personalizzate per ogni utente, sia che tu abbia una nvidia che una Ati. Sei proprio sicuro che con nvidia riuscivi ad avere risoluzioni personalizzate? Te lo dico perchè ho il tuo stesso problema, a mia madre (che dispone di un account sul mio computer) non le va bene molto la mia 1280x1024. Ora si è abituata, ma so che esiste un programma che setta per ogni utente la propria risoluzione. Lo scaricai da http://www.12ghosts.com/ , non mi ricordo come si chiama, dai un'occhiata.
![]() |
#4 |
Member
|
sicuro con la nvidia tenevo risoluzioni personalizzate per ogni utente.......sempre con xp.....cmq grazie x il link
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.