|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
P4 64BIT DAL PRIMO DI AGOSTO!!!!!!
Come da topic!!!
Alla Intel si sono c@gati sotto per il successo che sta riscontrando l'athlon 64 e quindi a deciso di anticipare di rendere disponibili queste nuove cpu. Tuttavia per il canale retail ci vorrà del tempo ma secondo me non troppo! link |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Re: P4 64BIT DAL PRIMO DI AGOSTO!!!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() saranno solo x i loro clienti direddi (dell ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
Re: Re: P4 64BIT DAL PRIMO DI AGOSTO!!!!!!
Quote:
![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Re: Re: Re: P4 64BIT DAL PRIMO DI AGOSTO!!!!!!
Quote:
![]() leggere la news,no eh... ![]() "Intel renderà disponibili queste nuove cpu solo ai propri partner, per l'utilizzo in sistemi completi e non per la commercializzazione nel canale retail. Le cpu Prescott destinate al canale, infatti, non avranno tecnologia Extended Memory 64 abilitata, ma non è detto che alcune di queste nuove cpu non possano entrare comunque nel canale retail e da questo venire acquistate da parte di utenti appassionati." cmq nn so xk ma mi fido poco di questa soluzione, almeno a naso... x i 64 bit meglio il 939!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
la tecnologia simile ai 64 bit di AMD su INTEL nn si chiama così sembra sia solo un supporto da parte del proccio ad una quantitativo maggiore di ram BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: RSM
|
Era ora ke Intel si desse 1 mossa....AMD ha già guadagnato troppo terreno!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
http://www.chip-architect.com/news/2...r_Yamhill.html e http://www.chip-architect.com/news/2...ott_part2.html oltretutto gli Xeon ad esempio hanno la possibilità di indirizzare più di 4gb di ram pur essendo dei processori a 32bit già da diverso tempo...non credo che avrebbero fatto annunci di questo tipo se fosse solo per la maggiore quantità di ram. Io la butto lì: scommettiamo che i primi winxp 64 li vedremo in bundle con i pc Dell equipaggiati con prescott a 64bit?
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 15-05-2004 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se fosse effettivamente la tec yamhill sarebbe effettivamente i 64 bit simil AMD
cmq vediamo, il tempo ci darà la risposta ![]() bYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
preferisco di gran lungo che esca L'Athlon 64 Socket 939
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
cagati sotto? Gli athlon 64 vendono pochissimo e mi sembra che sia proprio amd a volerlo. Intel si può permettere di aspettare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: RSM
|
Quote:
Sicuramente ora come ora l'A64 è nettamente superiore al P4....e ti parla 1 fan della casa Intel.... Ovvio ke in overclock le cose possono cambiare, così come x le diverse applicazioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Effettivamente l'AMD 64 bit con socket 940 mi eccita moltissimo,
![]() Intel farebbe bene a mantenere i pin, perchè il nuovo socket 750 a pressione mi pare una zozzeria, (comunque c'è sempre qualche i....lle che riesce a rompere i piedini) Considerando anche il fatto che x Itanium 2 intel non si sognerebbe mai di fare un socket a pressione .... La strategia di Intel è abbastanza chiara, privilegiare le CPU a 64 bit per uso professionale (Itanium,ecc,ecc).... ![]() e agli altri quello che resta ... Cordialmente. ![]() Ultima modifica di Goldrake_xyz : 15-05-2004 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scusate, sono ancora io :
Prescott con estensione a 64 bit riguarda solo la memoria non i registri ! YamHill invece potrebbe avere anche registri a 64 bit chi vivrà verdrà .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.