|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Juventus Clan - Parte 61: Tra un frizzo, un lazzo e un gesto istrionico...
![]() Preventivo! ![]() Ever4ever
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Bravo Panda.....il titolo suona una merda ma mi piace
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Come è finita la partita? Marcatori?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq buone notizie (secondo me) anche dai risultati per la zona champions... Inter-Parma 1-0 e Brescia-Lazio 2-1... questo potrebbe voler dire che se le due società stra-indebitate non vanno in champions potrebbero mollare con più facilità (soprattutto la Lazio) giocatori altrimenti troppo costosi eventualmente nelle mire juventine. Ever4ever
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() si, ma non credere che poi questi giocatori li compriamo noi. Figurati cosa se ne fa la Juventus con la concezione degli ultimi tempi di giocatori di classe e di tecnica come Fiore, Cesar, e di campioncini di grandissime prospettive come Gilardino.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
meritatissimo il giro di campo di Marcello applaudito dallo stadio!
mi è parso di scorgere qualche lacrimuccia, che tenerone! ![]() grazie ancora una volta al tecnico che ci ha regalato tante emozioni, lo ricorderò sempre per il campionato in cui ci ha dato il 23° scudetto dopo tanti anni di digiuno! GRAZIE!!!!! oggi vedendo Prandelli intervistato su rai2 mi è tornato in mente Lippi intervistato a fine campionato quando doveva arrivare da noi. avevo tanta speranza allora e ce l'ho anche adesso ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la squadra è stata accompagnata in ritiro (a 2 km da casa mia tra l'altro) scortata dalla polizia, ma si può? ![]() (e non avete visto le gnocche paurose che seguivano la squadra in taxi, li abbiamo pedinati fino in albergo apposta per goderci lo spettacolo ![]() io davvero non capisco come si fa a odiare tanto i giocatori della propria squadra. è incredibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 09-05-2004 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
avete visto che gol di michele
![]() per me chi prende questo giocatore fa un grande affare ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
vai registrite, appena lo uppi me lo scarico
![]() oggi cmq è la giornata dei rigori non dati, solo al modena ne mancano 2 (direi quasi 3) |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Io stesso ho detto più volte che questa Juventus mi piaceva moltissimo per come era stata studiata, pensando soprattutto all'annata scorsa. Erano stati aggiunti due ottimi centrocampisti (appiah e maresca), un buonissimo difensore (legrottaglie) e un certo miccoli. Ora, dopo aver visto che per vari motivi la squadra ha mostrato dei limiti che io non avevo inizialmente notato (a differenza tua), mi incazzo con le scelte societarie in merito ai problemi attuali. Difesa ormai anzianotta e non più affidabile? Non ci servono centrali! Centrocampo che non sa creare? Non ci servono centrocampisti centrali! Dimmi tu che devo fare? Non mi può venire in testa (uscendo dall'ottica tifo che non ti fa vedere le cose come sono) che magari certi giocatori sarebbe meglio comprarli? Vedo una ottima squadra come l'udinese avere due in mezzoi al campo che fanno giocare la palla, e noi no. Che è, difficile trovare un centracampista forte tecnicamente nell'orbe terracqueo? Ce l'hanno tutte le squadre un paio di ottimi centrali di centrocampo. Noi no. Che devo dire? Non posso ritenere che contro squadre tecniche soffriamo e di brutto? Mi sembra cnche di aver detto più volte che io sono stato per diverso tempo contento della Juventus in campionato. ma ho detto che in coppa abbiamo fatto sempre partite pietose. L'unica che si salva è stata quella contro il real. Ma con certe squadre in coppa le prendiamo, e se non le prendiamo facciamo una figura di cacca. E se vinciamo dobbiamo ringraziare la madonna. E nel caso di squadra modesta o meno forte, valanga di gol e tornano a casa. Infatti il girone di CL ha mostrato questo. Ma con le squadre più tecniche? Le scelte societarie le valuto anche in questa funzione: a inizio anno, siccome le cose andavano bene, tutti contenti. Al primo problema, giù con voci di mercato. Al Milan uno Shevchenko non lo vende (e se gli dicono: "SHEVA, RESTI!" lui sta sereno -a differenza nostra...). Si capisce il motivo? Fai rimanere sulla corda certi giocatori (tra l'altro quelli più importanti... mi sembra che Camoranesi giocasse una fogna durante il periodo del tira e molla con il Verona e la Juve). Su Legrottaglie: qua dentro si sono schierati tutti contro di lui. Anzi, probailmente gli unici che credevano nonstante tutto in lui eravamo io e tu. Io all'inizio lo difendevo, poi siccome il "tiro al Nicola" era diventato sport nazionale, ho evitato. Ma ogni tanto dicevo: peccato che fa delle cazzate letali, perchè per me è forte. Non un campione alla Nesta, ma un ottimo centrale. Mi sembra che lo abbia anche difeso dicendo che ha avuto pubalgia. Ma forse era tanto lo smerdamento di questo giocatore che i miei post si perdevano. Così come ho difeso sempre Appiah.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 09-05-2004 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Bastano 2 elementi a descrivere la stagione da parte della società:
La patetica gestione del caso Davids (che ci ha causato una perdita economica e sopratutto tecnica) e l'utilizzo scellerato del nostro unico centrocampista di classe che faccia gioco, Enzino il resto è stato un susseguirsi di sfumature grigie su questi disastri ciclopici...... senza contare il "NON MERCATO" di Gennaio, ma se i soldi non ci sono uno alza le mani.....però se quei tre farlocchi vengono a dire che non serve nessuno allora poi a fine anno si assumano le loro responsabilità... Io covo ancora la selvaggia speranza che se ne vadano ma credo che resterà un sogno irrealizzato
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
io mi imcazzo, e non poco, per aver tenuto diversi giocatori importanti sul piede di partenza e con un clima di merda intorno. Ditemi voi come si può giocare con diversi giocatori che non sanno nulla del loro immediato destino. Ah, mi sono incazzato per chi se ne è andato a gennaio. Ok, gli altri comprano. Tu non puoi, Ok. Ma vendi pureee!|!! Certo che poi uno cambia idea da dicembre a qualche mese dopo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 09-05-2004 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
che sfiga la lazio
![]() una traversa e un incrocio dei pali interno per corradi, un gol sbagliato da mezzo metro sempre da corradi ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma hai mai pensato che una società quotata in borsa non può permettersi di dire ufficialmente "ghe ne minga"? Il giorno dopo le azioni varrebbero carta ancora più straccia di quel che sono attualmente. Ma non mi piacciono le lodi sperticate quando le cose vanno bene e le sparate ad alzo zero quando va tutto allo scatafascio. Il caso Davids è stato gestito in quella maniera fin da Agosto (senza le levate di scudi attuali). E tutti i torti non li hanno avuti. Non siamo la Roma, l'Inter o il Napoli (Maradona? Qualcuno ha parlato di Maradona che faceva quel che voleva? ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io personlamente mi lamentavo del non utilizzo di Davids quando eravamo in testa al campionato e andavamo come un treno...non ho cambiato idea sulla gestione della triade e sugli errori di Lippi dopo....
Mi sembra chiaro che quello che è successo dopo Dicembre va al di là di colpe societarie e ed errori di mercato...abbiamo avuto una sfiga assurda, perdendo TUTTI i giocatori importanti al momento clou e dopo siamo definitivamente crollati (perchè perso treno scudetto e champions in una settimana la squadra ha totalmente mollato di testa, hai voglia che dicano il contrario)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.