Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-05-2004, 15:22   #1
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Juventus Clan - Parte 61: Tra un frizzo, un lazzo e un gesto istrionico...

Preventivo!

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 09-05-2004, 15:22   #2
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Bravo Panda.....il titolo suona una merda ma mi piace
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 09-05-2004, 15:23   #3
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Grazie caro elfo!

Ever4ever
Everland è offline  
Old 09-05-2004, 15:23   #4
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Old 09-05-2004, 16:13   #5
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
originariamente inviato da andreamarra
La stagione è stata sicuramente deludente ma io sono convinto che giocatori come Lefrattaglie e Appiah (per cui io stravedo)fossero venuti l'anno scorso (e non alla fine di un ciclo vincente) avremmo avuto impressioni ben differenti.

Come è finita la partita? Marcatori?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 09-05-2004, 16:19   #6
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Come è finita la partita? Marcatori?

Cmq buone notizie (secondo me) anche dai risultati per la zona champions... Inter-Parma 1-0 e Brescia-Lazio 2-1... questo potrebbe voler dire che se le due società stra-indebitate non vanno in champions potrebbero mollare con più facilità (soprattutto la Lazio) giocatori altrimenti troppo costosi eventualmente nelle mire juventine.

Ever4ever
Everland è offline  
Old 09-05-2004, 16:23   #7
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Everland

Cmq buone notizie (secondo me) anche dai risultati per la zona champions... Inter-Parma 1-0 e Brescia-Lazio 2-1... questo potrebbe voler dire che se le due società stra-indebitate non vanno in champions potrebbero mollare con più facilità (soprattutto la Lazio) giocatori altrimenti troppo costosi eventualmente nelle mire juventine.

Ever4ever

[semplice premonizione, o altro -e non è culo!-]

si, ma non credere che poi questi giocatori li compriamo noi.
Figurati cosa se ne fa la Juventus con la concezione degli ultimi tempi di giocatori di classe e di tecnica come Fiore, Cesar, e di campioncini di grandissime prospettive come Gilardino.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 09-05-2004, 16:45   #8
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
meritatissimo il giro di campo di Marcello applaudito dallo stadio!
mi è parso di scorgere qualche lacrimuccia, che tenerone!

grazie ancora una volta al tecnico che ci ha regalato tante emozioni, lo ricorderò sempre per il campionato in cui ci ha dato il 23° scudetto dopo tanti anni di digiuno! GRAZIE!!!!!

oggi vedendo Prandelli intervistato su rai2 mi è tornato in mente Lippi intervistato a fine campionato quando doveva arrivare da noi. avevo tanta speranza allora e ce l'ho anche adesso
recoil è offline  
Old 09-05-2004, 16:51   #9
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da max (= spam) nel vecchio thread
Quest'anno devo ammettere che il pubblico del Delle Alpi mi è piaciuto. Hanno continuato a sostenere la squadra nonostante il misero spettacolo offerto da dicembre in poi.

Memorabile la notte dell'eliminazione dalla CL. Queste cose fanno bene allo Sport (e sì che ormai Sport e calcio sono due insiemi destinati a non intersecarsi più).
approposito di Sport... ieri sera ero allo stadio di Como e ho assistito al finale di Como Avellino (0-3, piccola nota, appena sono entrato in curva gli ospiti hanno fatto 2 reti, in seguito alla mia solita gufata). mi ha deluso il comportamento di certa gente che alla fine si è accanita contro le transenne a calci con una rabbia tale da fare spavento!

la squadra è stata accompagnata in ritiro (a 2 km da casa mia tra l'altro) scortata dalla polizia, ma si può?
(e non avete visto le gnocche paurose che seguivano la squadra in taxi, li abbiamo pedinati fino in albergo apposta per goderci lo spettacolo )

io davvero non capisco come si fa a odiare tanto i giocatori della propria squadra. è incredibile
recoil è offline  
Old 09-05-2004, 17:35   #10
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
[semplice premonizione, o altro -e non è culo!-]

si, ma non credere che poi questi giocatori li compriamo noi.
Figurati cosa se ne fa la Juventus con la concezione degli ultimi tempi di giocatori di classe e di tecnica come Fiore, Cesar, e di campioncini di grandissime prospettive come Gilardino.
Fino a dicembre eri di tutt'altro avviso circa le scelte societarie, o sbaglio? E su Legrottaglie?

Ultima modifica di max1123 : 09-05-2004 alle 17:43.
max1123 è offline  
Old 09-05-2004, 17:42   #11
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
avete visto che gol di michele
per me chi prende questo giocatore fa un grande affare
Dwayne è offline  
Old 09-05-2004, 17:43   #12
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
avete visto che gol di michele
per me chi prende questo giocatore fa un grande affare
più tardi il replay made by recoil
recoil è offline  
Old 09-05-2004, 17:53   #13
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

vai registrite, appena lo uppi me lo scarico

oggi cmq è la giornata dei rigori non dati, solo al modena ne mancano 2 (direi quasi 3)
Dwayne è offline  
Old 09-05-2004, 17:54   #14
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da max1123
Fino a dicembre eri di tutt'altro avviso o sbaglio, circa le scelte societarie? E su Legrottaglie?
A me le scelte societarie erano piaciute e non poco a inizio anno. Poi dopo la sparata di Davids, il mancato utilizzo di certi giocatori, i vari infortuni... si è visto che il gruppo è sempre molto forte ma se subisce ad esempio un calo Nedved il cedtrocampo naufraga. Queste cose non le notavo perchè andavano tutti a mille.

Io stesso ho detto più volte che questa Juventus mi piaceva moltissimo per come era stata studiata, pensando soprattutto all'annata scorsa. Erano stati aggiunti due ottimi centrocampisti (appiah e maresca), un buonissimo difensore (legrottaglie) e un certo miccoli.

Ora, dopo aver visto che per vari motivi la squadra ha mostrato dei limiti che io non avevo inizialmente notato (a differenza tua), mi incazzo con le scelte societarie in merito ai problemi attuali. Difesa ormai anzianotta e non più affidabile? Non ci servono centrali! Centrocampo che non sa creare? Non ci servono centrocampisti centrali!

Dimmi tu che devo fare? Non mi può venire in testa (uscendo dall'ottica tifo che non ti fa vedere le cose come sono) che magari certi giocatori sarebbe meglio comprarli? Vedo una ottima squadra come l'udinese avere due in mezzoi al campo che fanno giocare la palla, e noi no. Che è, difficile trovare un centracampista forte tecnicamente nell'orbe terracqueo? Ce l'hanno tutte le squadre un paio di ottimi centrali di centrocampo. Noi no.

Che devo dire? Non posso ritenere che contro squadre tecniche soffriamo e di brutto? Mi sembra cnche di aver detto più volte che io sono stato per diverso tempo contento della Juventus in campionato. ma ho detto che in coppa abbiamo fatto sempre partite pietose. L'unica che si salva è stata quella contro il real. Ma con certe squadre in coppa le prendiamo, e se non le prendiamo facciamo una figura di cacca. E se vinciamo dobbiamo ringraziare la madonna. E nel caso di squadra modesta o meno forte, valanga di gol e tornano a casa. Infatti il girone di CL ha mostrato questo. Ma con le squadre più tecniche?

Le scelte societarie le valuto anche in questa funzione: a inizio anno, siccome le cose andavano bene, tutti contenti. Al primo problema, giù con voci di mercato. Al Milan uno Shevchenko non lo vende (e se gli dicono: "SHEVA, RESTI!" lui sta sereno -a differenza nostra...). Si capisce il motivo? Fai rimanere sulla corda certi giocatori (tra l'altro quelli più importanti... mi sembra che Camoranesi giocasse una fogna durante il periodo del tira e molla con il Verona e la Juve).

Su Legrottaglie: qua dentro si sono schierati tutti contro di lui. Anzi, probailmente gli unici che credevano nonstante tutto in lui eravamo io e tu. Io all'inizio lo difendevo, poi siccome il "tiro al Nicola" era diventato sport nazionale, ho evitato. Ma ogni tanto dicevo: peccato che fa delle cazzate letali, perchè per me è forte. Non un campione alla Nesta, ma un ottimo centrale. Mi sembra che lo abbia anche difeso dicendo che ha avuto pubalgia. Ma forse era tanto lo smerdamento di questo giocatore che i miei post si perdevano. Così come ho difeso sempre Appiah.

Ultima modifica di andreamarra : 09-05-2004 alle 18:04.
andreamarra è offline  
Old 09-05-2004, 17:58   #15
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Bastano 2 elementi a descrivere la stagione da parte della società:

La patetica gestione del caso Davids (che ci ha causato una perdita economica e sopratutto tecnica) e l'utilizzo scellerato del nostro unico centrocampista di classe che faccia gioco, Enzino

il resto è stato un susseguirsi di sfumature grigie su questi disastri ciclopici......

senza contare il "NON MERCATO" di Gennaio, ma se i soldi non ci sono uno alza le mani.....però se quei tre farlocchi vengono a dire che non serve nessuno allora poi a fine anno si assumano le loro responsabilità...

Io covo ancora la selvaggia speranza che se ne vadano ma credo che resterà un sogno irrealizzato
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 09-05-2004, 18:03   #16
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:

La patetica gestione del caso Davids (che ci ha causato una perdita economica e sopratutto tecnica) e l'utilizzo scellerato del nostro unico centrocampista di classe che faccia gioco, Enzino

il resto è stato un susseguirsi di sfumature grigie su questi disastri ciclopici......

senza contare il "NON MERCATO" di Gennaio, ma se i soldi non ci sono uno alza le mani.....però se quei tre farlocchi vengono a dire che non serve nessuno allora poi a fine anno si assumano le loro responsabilità...

Io covo ancora la selvaggia speranza che se ne vadano ma credo che resterà un sogno irrealizzato
io non mi incazzo se nonè venuto nessuno. Amzi.

io mi imcazzo, e non poco, per aver tenuto diversi giocatori importanti sul piede di partenza e con un clima di merda intorno.

Ditemi voi come si può giocare con diversi giocatori che non sanno nulla del loro immediato destino. Ah, mi sono incazzato per chi se ne è andato a gennaio. Ok, gli altri comprano. Tu non puoi, Ok. Ma vendi pureee!|!!

Certo che poi uno cambia idea da dicembre a qualche mese dopo.

Ultima modifica di andreamarra : 09-05-2004 alle 18:05.
andreamarra è offline  
Old 09-05-2004, 18:04   #17
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

che sfiga la lazio
una traversa e un incrocio dei pali interno per corradi, un gol sbagliato da mezzo metro sempre da corradi
Dwayne è offline  
Old 09-05-2004, 18:04   #18
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:

Tutto vero.

Ma hai mai pensato che una società quotata in borsa non può permettersi di dire ufficialmente "ghe ne minga"?
Il giorno dopo le azioni varrebbero carta ancora più straccia di quel che sono attualmente.

Ma non mi piacciono le lodi sperticate quando le cose vanno bene e le sparate ad alzo zero quando va tutto allo scatafascio. Il caso Davids è stato gestito in quella maniera fin da Agosto (senza le levate di scudi attuali). E tutti i torti non li hanno avuti. Non siamo la Roma, l'Inter o il Napoli (Maradona? Qualcuno ha parlato di Maradona che faceva quel che voleva? ).
Old 09-05-2004, 18:05   #19
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Quote:

come non quotare
Dwayne è offline  
Old 09-05-2004, 18:07   #20
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Io personlamente mi lamentavo del non utilizzo di Davids quando eravamo in testa al campionato e andavamo come un treno...non ho cambiato idea sulla gestione della triade e sugli errori di Lippi dopo....

Mi sembra chiaro che quello che è successo dopo Dicembre va al di là di colpe societarie e ed errori di mercato...abbiamo avuto una sfiga assurda, perdendo TUTTI i giocatori importanti al momento clou e dopo siamo definitivamente crollati (perchè perso treno scudetto e champions in una settimana la squadra ha totalmente mollato di testa, hai voglia che dicano il contrario)
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian