|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
|
Consiglio Lampo....!!
Allora, ho 2 possibilità, la prima è fare la finestra del "soffitto" con un foglio di poliver da 4x25x50 trasparente, che andrebbe tagliato a misura, la seconda è usare un foglio di nn so bene cosa azzurrato che stava nella fiancata dell'altro case premoddato......cosa mi consigliate, soffitto azzurrato o trasparente???
G |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
io sono per il trasparente...e poi gioki di luce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Se il Plexy Azzurrino che intendi tu e quello di un'Enermax io ti consiglio di usare quello.
Sempre che nel tuo progetto ci sia l'intenzione di mettere qualcosa di UV dato che è estramamente reattivo all'UV. CIAUZ
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
|
No, nn è il plexi dell'enermax......comunque mi sa che vado sul trasparente.....m'è venuta un'idea semi-geniale, adesso devo vedere come sia meglio realizzarla....!!
A tal proposito, domattina vado dal Brico......vernici UV reactive in barottolo, boccetta o simili ne esistono? G |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
al brico non saprei, se le trovi fammelo sapere pls
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.