|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[TO] maxtor dp9 80g/8m non spedisco!
dico subito che non e il primo forum in cui posto quindi ci sono anche altre code......ad ogni modo lo venderei per passare a sata....ha 2 mesi di vita ed è il miglior hd che abbia mai avuto: silenzioso, efficiente, ecc.....uno si chiedera "perche lo vendi allora?" subito spiegato: voglio passare a un case con 6 bay 5.25 per farci stare 3 masterelli 2 rack e il digi doc.....questo pero implica anche il cambio della mia a7n8x (con cui sforerei di un ata133).....ho pensato alla a7n8x-e deluxe con raid pata e sata; questo pero implica l' acquisto di un hd sata perche 3 masterelli + un rack con pata saturano gia il tutto.....e visto che non ho i soldi per comprarmi anche un 80 giga maxtor sata io venderei il mio amato maxtorino di adesso e passerei alla versione sata.....ecco spiegato
allora ho visto che si vendono maxtor 60g di un anno di vita a 40 euro non trattabili (su questo forum)....il mio ha 2 mesi di vita, 80 giga e 8 mega di buffer.....io suggerirei 50 euro poco trattabili.....utilizzato anche non massivamente perche appena ammucchio 4 giga io braso dvd ergo l hd è sempre fresco pulito deframmentato e poco stressato (stando nel rack in alu ventolizzato ![]() mi sembra di aver detto tutti i dettagli tecnici....ora, non spedisco quindi inutile che postiate cose tipo "se spedisci sono interessato" a meno che ovviamente non paghiate voi le ss (che non vi conviene se ci pensate).....in torino quindi consegna rigorosamente a mano con prova quando volete (lo sto usando adesso tanto per dirne una).....io la butto li ma ho gia gente interessata.....byez
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: [TO] maxtor dp9 80g/8m non spedisco!
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.