|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12376.html
E' stato un trimestre in crescita quello appena chiuso per NVIDIA: nuovi lanci prodotto e forte aumento del fatturato rispetto a 1 anno fa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
2005? ma quanto ho dormito?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Guarda che l'anno fiscale è diverso dall'anno che tutti conosciamo.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
La divisione chipset nForce mi sa che gli da molto profitto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
può essere benissimo,io non sono economista,corsini si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
nv40 costerà di meno di r420 infatti leggete questo
http://www.hardwareirc.com/news.php?ID=9767 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
beh, non c'è scritto che costerà meno!
c'è scritto che secondo loro il costo di produzione sarà più basso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si infatti ho scritto male.
Cmq interessante che pur essendo tecnologicamente più avanzato, integra il 40% in più dei transistor, questo si ripercuote solo su una grandezza superiore del 9% dell'area del die rispetto ad un R420! La 6800GT o la 6800liscia sono veramente molto appetibili, mentre nella fascia di prezzo dei 499$ consiglierei la XT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Comunque l'incremento di fatturato per nvidia è avvenuto nel primo trimestre fiscale, quando non c'erano i prodotti 6800. Cosa ha inciso così bene sulle vendite? i chipset, ok. Ma per le schede video ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
figuriamoci quando avrà dispiegato tutta la liena 6800.
io sono convinto che a 350€ la 6800 liscia 12X1 DDR 700 256bit possa essere un affarone, come del resto la GT 16 pieps 350/1Ghz, che secondo i test di firingsquad non solo richiede ali da 300/350watt, ma ha un solo molex è stata portata a 425/1200 in overclock e ha un dissi basso profilo che non occupa il secondo slot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
speriamo che quei soldi finiscano nella ricerca
x dwfgerw mi puoi dare il link dove hai visto quei risultati di overclock? la GT mi alletta non poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io aspetto le PoV 6800GT, o magari qualche altra marca folle che in overclock siportano a Ultra.
la rece è questa : http://www.firingsquad.com/hardware/geforce_6800_ultra_extreme/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
bene , nVidia sembra essersi rimessa finalmente in carreggiata nel 2004 dopo un anno e mezzo di sbandate.....
credo che una mossa fondamentale per questa risalita sia stata una scheda come la 5900XT...che insieme anche all'ormai noto nForce2 ha venduto veramente tantissimo.....! e con i nuovi prodotti a questo giro , promette bene...e sembra che stiano in linea con le ATi, adesso la guerra sarà appunto sui prezzi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Allora intanto l'alimentatore usato da firing squad è si 350w, ma avete x caso letto gli amperaggi o vi siete fermati solo alla potenza??? gli amperaggi dell'alimentatore utilizzato erani di 4 Ampère superiori all'Antec True power ....
qdi non penso proprio fosse un alimentatore qualsiasi da 350 w, anzi il contrario. X qto riguarda il risalire di nvidia con queste nuove skede, onestamente scusatemi ma nn l'ho visto proprio... forse saranno skede appetibili giusto x i game developers dato il supporto agli shader 3, ma dal punto di vista dell'utente, spendere tutti quei soldi x poi avere una skeda ke con i filtri, e soprattutto nei gioki futuri vada di meno mi pare un'emrita cavolata.... Non ditemi ke ho la palla di vetro, ma si è visto ke con i gioki ke sfruttano pesantemente gli shader 2 (farcry) le skede nvidia sono molto "menomate" rispetto alle ati, in quanto basta una semplice xt 800 pro x battere una 6800 ultra (basta guardare la recensione di questo sito tanto x citarne una delletante ke confermano questo trend...) tenendo conto ke i game futuri tenderanno sempre + pesantemente ad utilizzare gli shader la palla di vetro è spiegata.... certo questo sempre se non vorrete giocare a gioki di questo calibro avendo come handicap un visibilissimo decadimento della qualità (indicato nella recensione di hwup come fp16, anke se + realisticamente questo decadimento è dato dall'uso di interi anzikè floating point e/o shader ke non siano i 2.0) alla fine ognuno è libero di fare cià ke vuole .... ma comprare una skeda video x quella cifra solo xkè ha lo spekkietto x le allodole degli shader 3 mi pare una cavolata..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
guarda che i prezzi ci sono già ed è il contrario!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.