|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ci si può togliere il battesimo?!?! come?!?!
Si può fare? come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Scusa, ma se non credi in Dio cosa te ne frega?
Mica ti hanno marchiato a fuoco! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
magari vuole cambiare religione.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
quindi perchè devo tenermelo per forza?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
|
avevo letto su un numero vecchio de "l'ateo" come farsi cancellare dai registri della chiesa:se trovo il numero ti posto le info.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Quote:
e se la chiesa ti rivendaca e ti manda a casa un esercito di preti che ti spruzzano tutta acqua addosso!!! ps:sto rabbrividendo!!!!! ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ci ho preso? PS: io mi sono Cristiano pure di nome... e mi sta bene ... ![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come si distingue un battezzato da un NON battezzato? A me sembra una gran perdita di tempo!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() un numero vecchio di cooooosaaaaa????!!!!!! :eheh: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Allora...i miei non volevano battezzarmi e sono stato battezzato solo perchè i miei 4 nonni sono andati in cirsi quando lo hanno saputo e davano di matto...
Mia sorella è stata fatta battezzare da mia nonna paterna quando i miei erano al lavoro...al loro ritorno si sono trovati la pupa battezzata.... Quindi visto che NON LA RITTENGO LA MIA CULTURA...anzi è una cosa che in larga parte DISPREZZO.....visto che teoricamente col battesimo sei considerato cmq uno di loro (il Dio fun club ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
io sapevo che lavandosi la testa con della trementina si cancella il rito del battesimo.
l'unico accorgimento è usarla di marca altrimenti l'acqua battesimale non viene scrostata bene!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Vorrei ben capirlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Certo ci sono pratiche in alcune religioni e/o surrogati di essa dove praticano qualcosa di peggio. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
niente una rivista che si intitola "l' ateo"..... ![]() devo troppo sapere di cosa parla!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
infatti il battesimo è un' atto illegittimo e anti-liberale una persona si dovrebbe battezzare alla maggiore età ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Indovina??!? Cosa ti aspetti:uno speciale sui miracoli di Padre pio o sulla sciatica del papa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
eriol io non riderei tanto...a me fanno ridere (anzi diciamo che mi fanno venire le emorroidi) riviste come Famiglia cristiana o l'osservatori romano...ahhh buone per accenderci un bel falò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]() nel ultimo numero c'è una rubrica che parla di come farsi levare le benedizioni del condominio!imperdibile. e non dimentichiamoci l'inserto con la pin-up vestita da suora ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.