|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
Kit liquido Typhoon tutto integrato...........
ecco tutte le foto....
è stata dura ma grazie a intakeem ce l'ho fatta...... tutto integrato..... peccato pre la ventola del radiatore ke quando il case è kiuso prende poca aria ma per fare i test levo il coperkio frontale e sn apposto visto ke c'è esattamente il foro x una 12x12........ nn è ancora finito di moddare ...infatti ci sn ankora fili in giro ecc........ ecco dove respira..... un pò di neon ed ecco la finestra ecco il mitico wb..... cn questo aggeggino....ho provato a fare s-pi da 32 mb cn v.core 1.700 e fsb @ 283 (cpu@ 3960) temp h20 20 °C all'inizio e si è bloccato dopo 13 minuti....niente male!!!!!!!!!!anzi è veramete una bestia...visto ke quello da 1mb me lo ha kis anke @ fsb 287.......oltre i 4 gigi.......
Ultima modifica di DJ RUDY HDI : 02-05-2004 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
bell lavoro...............secondo te facendo un wb = però di misure + elevate............che occupino quasi tutta 'area della stanghetta nera nei p4 si possono avere prestazioni maggiori????........magari con fori interni + grandi e tubi + grandi??
![]() ![]() cmq ottima integrazione ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
uhm.. interessante la domanda del nostro amico..
cmq ottima integrazione dawero.. io ho una case simile.. e ci vuole un bel po di tempo x integrare il tutto.. ottimo! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
L'equazione + rame = + prestazioni si e' da sempre dimostrata poco fondata.
L'Ybris Typhoon lavora appunto su un principio differente: l'ottimizzazione del processo di asportazione del calore, mediante l'introduzione di un diffusore che migliora lo scambio tra acqua e struttura alettata. In questo modo, le dimensioni attuali (50x50) lo rendono contemporaneamente compatibile con qualsiasi motherboard e prestante. ![]() I complimenti al nostro amico sono cmq d'obbligo, anche io sono un fautore dei mod a luci blu! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
nn dico di aumentare il ram..(si di poco) ma i fori interni magari creando 2 blocchi sovrapposti così da avere una maggioir pressione dell'aqua
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
non male l'integrazione
![]() anche a me piace il blu (vedi mio case con neon, luci, lcd e cavi round blu ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non capisco com'è il giro dell'impianto... vasca - cpu - rad - vasca?
ma la vasca ha 2 uscite e due entrate, hai tappato l'uscita e l'entrata non utilizzate? un'altra cosetta: non è meglio usare fascette normali? vedo sulla cpu quelle metalliche, non è che a lungo andare possono danneggiare i tubi? cmq ottima integrazione, in un case così piccolo (e con una vasca non proprio minuscola) non è per niente facile, bravo!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si il giro dell'impianto è quello.....
ho messo le fascette metallike xkè avevo quelle sotto mano cmqq anke senza nessuna fascetta ho provato e nn perdeva ninete...le ho messe per sfizio.....e nn penso ke provokino problemi al tubo......cmq ogni tanto quando cambio la pasta ecc...controllerò anke quelli.... grazie per i complimenti.... per spank.... x adesso niente fissaggio della vasketta....devo ankora studiare un modo...cmq tanto anke cn case messo sotto sopra nn perde una goccia....è veramente fatta bene.....grande Pc-tuner
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cmq il modding nn è ancora finito......a giorni altre sorperese
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao sono Lorenzo
Sono interessato alla tua opera ma non si vedono le immagini Potresti madarmele così da farmi un'idea. Anch'io vorrei integrare tutto nel mio case Xaser III. Puoi scrivermia a LOVISM@TIN.IT Ciao e ti ringrazio anticipatamente Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.