|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano Messaggi:26234
|
Mi sono rotto di norton..
Ragazzi è da un paio di mesi che il mio pc è diventato il deposito di tutti i virus presenti sil web.. cristo li prendo io tutti io ma vabbè..
il fatto che mi fa innervosire di + è che norton (2004) non fa il suo dovere... cioè rileva il virus ma non lo riesce mai ad eliminarli...e di conseguenza il virus rimane sul mio pc.. Sarei tentato a cambiare antivirus... tipo Mcafee Virusscan Professional 8.0, me lo consigliate? qualcuno lo ha? come vi trovate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
mcaffe nn è male, ma spesso impossibile da disinstallare, cmq è meglio se leggi un pò di pagine del thread sul miglior antivirus.
p.s. io consiglio Kaspersky
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ma è nuovo? non l'ho mai sentito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Se vai sul 3D apposito chiariari tutti i tuoi dubbi. Comunque i più accreditati qui dentro sono:
Avast! 4 Home (GRATIS) Kaspersky F-Secure 2004
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il Kaspersky a mio parere è meglio lasciarlo perdere... sarà efficacissimo, ma ha un'interfaccia grafica scomodissima e pesa davvero tanto sulle risorse di sistema.
Secondo me il miglior antivirus di cui si può disporre è il McAfee VirusScan, ma non la versione 8, a mio parere pessima, bensì la 7. E' abbastanza leggero e molto efficace, quasi al livello del Kaspersky. Unico neo è che non effettua la scansione della posta in Outlook Express, ma solo in Outlook di Office. Per il resto è un ottimo prodotto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Consigliare un antivirus vecchio è un controsenso....
![]() |
#7 |
Junior Member
|
infatti... cioè oddio poi nn è che me ne intenda molto, però se è uscito l'8 vorrà dire che mi dovrebbe dare + garanzie, poi non so ripeto non me ne intenda molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.