|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze
|
Consiglio su UPGRADE PROCIO-MOBO!!! non SCANNATEVI!! grazie!
Ciao A tutti raga, Volevo comprare fare un bell' upgrade comprando praticamente il pc nuovo.
Che mi consigliate? P4 o Athlon64? quale è il più performante??? e soprattutto quale si overcklocca di più?? Premetto che vorrei super overckloccare, quindi preferirei un procio Sbloccato (possibilmente anche per il molti ma non è necessario) e una MOBO che mi faccia variare tutto quello che voglio (tipo NF7-S ver2) e che salga abbastanza di FSB. Non raffreddo a liquido, ma ho uno XaserIII e un thermalight SLK974. Vi prego Aiutatemi, sono fuori dal giro da qualche mese e non so veramente dove mettere le mani, adesso faccio un bel giro in rete e provo a farmi un'idea da me, ma delle recenzioni non mi fido un gran che, preferisco ovviamente consigli da che ci ha gia messo le mani. GRAZIE ANCORA!!! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Re: Consiglio su UPGRADE PROCIO-MOBO!!! non SCANNATEVI!! grazie!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
nn cambiare il pc ora....
i prescott sn forni e a giugno escono i socket nuovi e x l'a64 stessa cosa... quindi visto il pc ke hai in sing è ancora di tutto rispetto....tieniti quello e dopo l'estate cambi tutto.....così vrai un quaddro + delineato della situazione anke come performance e possibilità di overclock..... altrimenti se prorpio devi cambiare ora un bel p4 north o precott a piacimento e poi n bel giga di vitesta cn mobo asus p4c800 dlx.....(vd sign)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze
|
Re: Re: Consiglio su UPGRADE PROCIO-MOBO!!! non SCANNATEVI!! grazie!
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
A64 3200+ 1Mb cache
MoBo Gigabyte con nForce 3 150 (nn mi ricordo il modello, ce ne sono due varianti, una skrausa e una accessoriata, io punterei sulla accessoriata, comunque ha i fix) 2X512Mb OCZ PC3200 L.E. Radeon 9800Pro/XT Raffreddamento: Zalman 7000Cu (se nn sbaglio l'ultimo ha anche i ganci per A64) oppure liquido.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Quote:
Sul raffreddamento so anche dell'imminente uscita di thermalright con l'sp98 proprio per k8. una domanda...le ocz sono bh5?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Re: Re: Consiglio su UPGRADE PROCIO-MOBO!!! non SCANNATEVI!! grazie!
Quote:
saluti p.s. @~efrem~ , quelle ram dovrebbero montare i bh6 .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.