|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Cerco joypad SideWinder o Logitech con porta game (MIDI)!
Cerco un joypad Microsoft Sidewinder o Logitech con porta MIDI!
Possibilmente vorrei il SideWinder Freestyle Pro con SENSORE DI MOVIMENTO! La revisione harware di tale joypad deve però essere 1.1 perchè tutte le 1.0 avevano un problema di sensibilità con il D-PAD. Altrimenti mi basta l'equivalente Logitech con il sensore di movimento (sono sicuro che ha la porta MIDI), anche se non ricordo esattamente come si chiama! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
x i moderatori:
Madornale errore mi sono dimenticato di aggiungere la città nel titolo! ![]() Potreste aggiungere [BO]? Grassie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
se ti interessa ancora il vendo un logitech gamepad extreme
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
io un joypad creative cobra
6 tasti +4 davanti (2 sx e 2dx) +tasto muovi +2 tasti selezione midi 15€ ss escluse http://www.matos2000.com/Aut/manette...obra/index.htm Ultima modifica di borserg : 22-03-2004 alle 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Cobra non mi interessa grazie lo stesso, cercavo Logitech o Microsozz! ![]() Spetta spetta pier: Ma il GAMEPAD EXTREME della Logitech è quello con sensore di movimento..............praticamente l'equivalente del Freestyle Pro della Microsoft? Ha la porta MIDI? Se rispetta questi 2 requisiti fammi sapere il prezzo! ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
se per sensore di movimento intendi oscilloscopio sì, ovvero inclini il gamepad e vira ... come se fosse una cloche
ha sia midi che usb prezzo 15€ se consegna a mano in milano zona famagosta / bocconi
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pier hai PVT!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ti interessa?
Sidewinder ottimo + porta giochi! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=684406 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.