|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Consiglio acquisto HDD EIDE
Vorrei comprare un HDD da 80-120 gb da affiancare come slave al primario (un vecchio, robustissimo ma ormai troppo piccolo Quantum Fireball AS 7200 da 30 GB)...essendo il pc ormai vecchiotto, vorrei spendere il meno possibile, ma allo stesso tempo vorrei un disco che non sia eccessivamente "lento" e affidabile, in maniera tale da poterlo usare come slave per i backup anche sul mio futuro pc (che credo di comprare fra un annetto circa)...sono quindi indeciso tra eide con 8 mb di buffer o con 2 mb di buffer (i 6 mb valgono la spesa aggiuntiva? ) e sul modello...Hitachi 7K250? Maxtor DiamonMax Plus 9? Seagate Barracuda 7200.7? Western Digital Caviar 800JB? Ho provato a cercare su alcuni siti ma ho trovato solo confusione e notizie contrastanti...
Grazie in anticipo
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Hitachi 7K250 (ad oggi) in versione P-ATA o S-ATA seconda le tue necessità!
Marco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Up
Altri consigli? ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.