|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
aiutate un novizio
ciao a tutti sono da pochi giorni un possessore din un dell axim x3 e datosi che è la prima volta che smanetto con un palmare avrei da chiedervi alcune cose:
1) Mi sapreste spiegare come è gestita la ROM del palmare visto che quando vado in impostazioni ---> sistema ----> memoria mi esce una barra che posso calibrare aumentando la memoria per l'archiviazione e quella dei programmi? quello che non mi è chiaro è la differenza fra programmi e archiviazione. 2)Quando installo i programmi con activesync è possibile installarli sulla secure digital invece che sulla Rom, oppure la SD è solo per l'archiviazione dei programmi? Se si come si fa? 3)E' possibbile installare programmi direttamente dal palmare senza passare per il PC? 4)Ho provato ad usare landscape per modificare la ris dello schermo ma il pocket mi richiede di riavviare il sistema per effettuare le modifiche , ma dopo lo spegnimento non riparte e devo resettare, forse landscape non è compatibile con il mio palmare? .....l'ultima 5)che programma usate come player universale di divx, mpeg etc... grazie a tutti per la pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Re: aiutate un novizio
Originariamente inviato da the_Old
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mille supertonno!!!! la versione di landscape che uso è la 3.11, il problema è che quando resetto il pocket mi esce la scritta dell e non si riavvia , forse devo aspettare qualche minuto prima che l'operazione vada a buon fine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: aiutate un novizio
Quote:
Infatti sull'OS pocketPC è possibile usare la RAM per per installare programmi e salvare dati. Tuttavia questa possibilità fa si che la RAM di sistema per eseguire i programmi (come la intendiamo in senso classico su un PC) sia parecchio sacrificata, inoltre tutto quello che viene salvato come archiviazione in RAM rimane memorizzato anche a PPC spento ma solo fino a che c'è un minimo di carica nella batteria(o eventualmente in quella tampone) significa che se la carica arriva a 0 assoluto tutti i dati vengono persi. Per questo si consiglia di installare TUTTO sull SD/CF tranne i programmi cosidetti "di sistema" cioè quelli che partono in automatico all'avvio, oppure varie librerie .dll o altro che vanno nella cartella /windows e quindi in RAM Quote:
Per installare con activesync su SD devi togliere la spunta nella schermata installazione da "installa nella posizione predefinita"(o qualcosa del genere) solo così facendo ti verrà chiesto dopo che hai dato l'ok in quale memoria vuoi installare il programma(RAM o SD) Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mille grazie rizlo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.