|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
uscita al desktop
Espongo subito il problema che credo non sia l'unico che ne soffra:
durante i giochi (in particolar modo dei giochi di guida ) il pc ritorna al desktop senza errori. perche'? il mio sistema : msi kt6 delta burton 2500+@3200 512 ram 400 cl 2 hercules 9700 ibm sata 120 ecc ecc. il problema si verifica anche ai settaggi normali: ho provato a installare firewall a settare il file di swap a 780 a reinstallare directx a disabilitare vpurecover a formattare ovviamente aiutatemi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: uscita al desktop
Quote:
a temp come stai???
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
E' un problema a cui dare una risposta certa e valida per tutti è un'impresa: alcuni anni fa fui colto anch'io da un problema simile (se non identico), ma con tutt'altro hardware (Athlon 700 e GF2), ed il tutto si risolse con un cambio driver scheda video (dopo averne provato svariate versioni ufficiali e non...).
Sinceramente non saprei: hai provato con diverse versioni dei driver per la scheda video o per il chipset della scheda madre? Hai un buon alimentatore che regga i giusti voltaggi? Puoi provare a casa di quelche tuo amico la tua scheda video per vedere se si manifesta il problema anche lì? Hai letto sui siti dei vari produttori che le tue componenti hardware non presentino problemi di compatibilità tra di loro? La scheda video è correttamente raffreddata (ovvero, c'è la giusta quantità di pasta siliconica tra GPU e ventola?) Di più non saprei, spero tu risolva. Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
o è un prob di driver o di temp...boh...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
succede anche con la CPU @2500+? da quanto è l'ali?
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
anch'io avevo pensato all'ali visto che ne ho uno da 400 di sottomarca.
il probe mi segna dei voltaggi ormai perennemnte sotto i 11.90 la cosa strana è perchè questo problema non avvenga con gli altri tipi di giochi la temperatura è sempre ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Purtroppo per alcuni giochi è un problema irrisolvibile... (a meno che non fai centinaia di salvataggi
![]() ![]() A me capitava con hitman 2.. e scudetto 3 ... 2 giochi completamente diversi!! E poi giocando con il portatile... che non ha problemi di temperature!!! Sinceramente pensavo alla scheda video... ma dopo essermi fatto COD.. tutto di fila ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.